بما فيه: جميع عناصر التصفية، التالية
× موضوع Guide
× موضوع Londra
بما فيه: و لا واحد من عناصر التصفية، التالية
× مستوى التسلسلية

وُجِدَت 186 وثائق.

Londra
0 0 0
كتب عصرية

Filou, Emilie - Waby, Tasmin

Londra : il meglio, da vivere, da scoprire / Emilie Filou, Tasmin Waby

7. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2023

نبذة مختصرة: Da non perdere. Tutti i luoghi da vedere e i consigli degli esperti per rendere il vostro viaggio indimenticabile. Scoprite i segreti della città con una guida alle zone più amate dagli abitanti. Il meglio di Londra. Itinerari a piedi, cibo, arte, architettura, shopping, panorami, vita notturna e altro. In più: cartine di ogni quartiere; itinerari a piedi; giorno per giorno.

Londra
0 0 0
كتب عصرية

Londra

4. ed. aggiornata / questa edizione è stata aggiornata da Matthew Pearson e Beth Williams

Feltrinelli : Rough Guides, 2023

نبذة مختصرة: Londra è la città europea cosmopolita per antonomasia. Camden Town vi inebrierà con i profumi di cibi prelibati da tutto il mondo e Soho vi coinvolgerà nella sua scoppiettante vita notturna con musica di tutti i generi. I monumenti storici come la Torre di Londra convivono armoniosamente con lo Shard e altri edifici moderni, mentre la frenesia della City è mitigata dalle oasi di tranquillità di Hyde Park e Kensington Gardens.

Londra
0 0 0
كتب عصرية

Londra / edizione scritta e aggiornata da Damian Harper ... [et al.]

11. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2018

Londra
0 0 0
كتب عصرية

Crump, Vincent - Glass, Leonie

Londra : con i bambini : [dove andare, cosa fare, come divertirsi insieme] / [testi Vincent Crump, Leonie Glass]

Mondadori, 2013

نبذة مختصرة: Londra con i bambini è la guida perfetta per programmare e godersi una vacanza con la famiglia, tra visite culturali e momenti di svago. Aneddoti curiosi, quiz, illustrazioni e attività per i piccoli nella rubrica L'angolo dei bambini. Suggerimenti sui luoghi dove giocare insieme o fare un picnic all'aperto durante i momenti di pausa. I migliori alberghi, ristoranti e negozi per le esigenze di tutta la famiglia. Piante dettagliate e facili da usare che evidenziano le mete di interesse e tutto quello di cui si può avere bisogno viaggiando con i bambini.

Londra
0 0 0
كتب عصرية

Touring club italiano <ente senza scopo di lucro>

Londra / [Touring club italiano]

Touring club italiano, 2017

نبذة مختصرة: West End, l'Ovest: il Royal Borough, City e East End, l'Outer London e le mete fuori Londra.

Alla scoperta di Londra
0 0 0
كتب عصرية

Celli, Daniela <1977-> - Re, Laura <illustratrice>

Alla scoperta di Londra / testi di Daniela Celli ; illustrazioni di Laura Re

WS, 2022

نبذة مختصرة: Una guida di viaggio illustrata dedicata ai più piccoli per scoprire insieme Londra. I bambini seguiranno il simpatico corvo Sir Raven lungo le strade della City, visitando il Big Ben e Buckingham Palace, ma anche i luoghi delle loro storie preferite: da Peter Pan a Mary Poppins, da Paddington a Harry Potter. Pronti per partire?

Londra
0 0 0
كتب عصرية

Touring club italiano <ente senza scopo di lucro>

Londra / [Touring club italiano]

Touring club italiano, 2020

نبذة مختصرة: Tascabili ma densissime, colorate e divertenti, succose di curiosità, le guide CITY+MAP sono dedicate alle grandi città d'Italia e d'Europa. Grazie a una selezione di proposte suddivise in quartieri e alla comoda carta del Centro Città abbinata alla guida, si possono usare come fonte di ispirazione per il prossimo viaggio oppure sfogliare come un magazine per assaporare le atmosfere delle nostre città del cuore, che come organismi viventi mutano e si adattano anche nei tempi più difficili. Accanto a snelle proposte di visita a catturare l’essenza urbana, ci sono rubriche dedicate alla scena musicale, a quella LGBT, alle opportunità a costo zero, alla mobilità a due ruote, a cosa aspettarsi in tavola, agli indirizzi preferiti dai locals. La rubrica ispirata ai Fridays for Future fa il punto sui progetti di sostenibilità messi in campo dalle amministrazioni e stimolati dalle iniziative dal basso. Siamo andati a cercarli perché la salvaguardia del pianeta è il bene primario di cui non possiamo fare a meno.

Inghilterra del sud
0 0 0
كتب عصرية

Touring club italiano <ente senza scopo di lucro>

Inghilterra del sud : Londra, Oxford, Canterbury, Windsor e Brighton

Milano : Panorama : Touring club italiano, copyr. 2003

Londra
0 0 0
كتب عصرية

Touring club italiano <ente senza scopo di lucro>

Londra : British Museum, Buckingham Palace, Houses of Paliament, Tate Modern e Hyde Park / [Touring club italiano]

[Ed. aggiornata]

Milano : Touring, 2011

Londra insolita e segreta
0 0 0
كتب عصرية

Howard, Rachel - Nash, Bill

Londra insolita e segreta / Rachel Howard e Bill Nash ; fotografi Stéphanie Rivoal, Jorge Monedero e Adam Tucker

3. ed.

JonGlez, 2023

Londra
0 0 0
كتب عصرية

Londra

Milano : Hops, copyr. 2003

نبذة مختصرة: La guida su Londra è composta da varie sezioni: una parte storica e culturale che aiuta ad orientarsi; una parte con suggerimenti e indicazioni per la scelta dell'albergo; una parte su tutto ciò che di nuovo e alla moda succede a Londra; una parte contiene le mappe e gli itinerari per i vari spostamenti. Inoltre la guida riporta dettagli su orari, costi e mezzi di trasporto.

Londra
0 0 0
كتب عصرية

Londra

3. ed. aggiornata

Firenze : Giunti, 2005

نبذة مختصرة: Una guida agile, dove è possibile trovare tutto il meglio per organizzare una vacanza alla grande nel tempo a disposizione. Quattro itinerari selezionati, ciascuno con una cartina originale, arricchiti con gli orari dei principali musei e monumenti, guidano alla scoperta dei luoghi da non perdere. Inoltre per lo shopping si propongono i negozi più prestigiorsi e interessanti della capitale. Un'accurata selezione delle birrerie e dei ristoranti più tipici, alla scoperta delle migliori specialità della cucina londinese e delle molteplici varietà di birra che fanno il vanto della capitale; una scelta di tradizione e atmosfera, ma anche nuovi locali che fanno tendenza. Vengono presentati moderni alberghi ma anche hotel tradizionali.

Londra
0 0 0
كتب عصرية

Londra : il meglio, da vivere, da scoprire / Damian Harper ... [et al.]

6. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2019

نبذة مختصرة: Londra ha qualcosa per tutti: opere d'arte e meravigliosi musei, straordinari edifici, opulenti siti regali, interessanti contrasti, magnifici parchi, oltre a un'energia incontenibile. Pur essendo immersa nella storia, questa città è anche instancabilmente innovatrice nell'ambito della cultura e del talento creativo. Grazie al suo dinamismo cosmopolita, è forse la metropoli più internazionale del mondo, pur restando al tempo stesso intrinsecamente britannica.

Londra
0 0 0
كتب عصرية

Harper, Damian <esperto di viaggi>

Londra : il meglio, da vivere, da scoprire / Damian Harper

3. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2012

نبذة مختصرة: Da non perdere. Tutti i luoghi da vedere e i consigli degli esperti per rendere il vostro viaggio indimenticabile. Vita in città. Scoprite i segreti della città con una guida alle zone più amate dagli abitanti. Il meglio di Londra. Itinerari a piedi, cibo, spiagge, shopping, panorami, vita notturna e altro.

Londra
0 0 0
كتب عصرية

Touring club italiano <ente senza scopo di lucro>

Londra : la città a portata di mano : quartieri, tendenze, indirizzi / [Touring club italiano]

2. ed. aggiornata

Touring, 2021

نبذة مختصرة: Da Westminster a Buckingham Palace, da Hyde Park a Greenwich, dai music hall del West End alla festaiola Soho, dall'irrequieta Notting Hill ai laboratori d'arte dell'East End, la capitale del Regno Unito si svela a 360 gradi! La città si apre per voi: una grande mappa per ogni quartiere. 10 luoghi da vedere assolutamente e come organizzare la visita in un weekend. Vivere Londra al ritmo dei suoi abitanti: salire su un black cab, fare un giro negli street market, ballare fino all'alba... Quartieri emergenti e ultime tendenze, oltre a consigli, sconti e riduzioni per spendere meno. 300 siti, monumenti e indirizzi tra ristoranti, teatri e negozi suggeriti dai nostri autori. Itinerari tematici in città: Pop & Rock, in bicicletta lungo il Regent's Canal, Street Art. Gite fuori porta: Kew Gardens, castello di Windsor, parco tematico di Harry Potter...

Londra
0 0 0
كتب عصرية

Londra

2. ed. aggiornata / questa edizione è stata aggiornata da Samantha Cook ... [et al.]

Feltrinelli : Rough Guides, 2016

نبذة مختصرة: Londra è elettrizzante. Ovunque si possono ammirare testimonianze del suo glorioso passato, dai saloni delle feste medievali alle grandi chiese di inizio Settecento, dall'eclettica architettura vittoriana ai nuovi grattacieli che stanno cambiando il suo profilo. Con questa guida scoprirete come rilassarvi nei migliori pub o nelle piazze georgiane più tranquille e conoscerete ogni quartiere, da Mayfair all'East End, da South Kensington a Soho. Londra offre musei imperdibili come il British Museum e la Tate Modem insieme a delizie culinarie provenienti da tutto il mondo. È difficile da vedere in poco tempo - noi vi consigliamo cosa non perdere, dalla National Gallery al Tower Bridge - ma se avete fretta, ricordate, c'è sempre la capillare ed efficiente metropolitana ("tube"). La guida offre suggerimenti sui luoghi da vedere, le escursioni, gli indirizzi utili, una selezione dei migliori locali per categoria, consigli d'autore e una serie di mappe dettagliate.

Londra
0 0 0
كتب عصرية

Londra

3. ed. aggiornata / questa edizione è stata aggiornata da Samantha Cook ... [et al.]

Feltrinelli : Rough Guides, 2019

نبذة مختصرة: Londra è elettrizzante. Ovunque si possono ammirare testimonianze del suo glorioso passato, dai saloni delle feste medievali alle grandi chiese di inizio Settecento, dall'eclettica architettura vittoriana ai nuovi grattacieli che stanno cambiando il suo profilo. Con questa guida scoprirete come rilassarvi nei migliori pub o nelle piazze georgiane più tranquille e conoscerete ogni quartiere, da Mayfair all'East End, da South Kensington a Soho. Londra offre musei imperdibili come il British Museum e la Tate Modem insieme a delizie culinarie provenienti da tutto il mondo. È difficile da vedere in poco tempo - noi vi consigliamo cosa non perdere, dalla National Gallery al Tower Bridge - ma se avete fretta, ricordate, c'è sempre la capillare ed efficiente metropolitana ("tube"). La guida offre suggerimenti sui luoghi da vedere, le escursioni, gli indirizzi utili, una selezione dei migliori locali per categoria, consigli d'autore e una serie di mappe dettagliate.

Piccoli esploratori a Londra
0 0 0
كتب عصرية

Nava, Giulia <1995-> - Ferrari, Maria Cristina

Piccoli esploratori a Londra / illustrazioni di Giulia Nava ; [testi e attività di Maria Cristina Ferrari]

24 ore cultura kids, 2023

نبذة مختصرة: Londra è la città più grande d’Europa, terza solo a Mosca e Istanbul. Da sempre una città multietnica e in continuo movimento, fatta di tradizioni secolari e di mode spregiudicate. Ricca di luoghi storici e monumenti prestigiosi, Londra è però anche la città della modernità - con le sue costruzioni estreme. Londra ha qualcosa per tutti: grandi e piccini, appassionati d’arte, amanti dei giardini, del teatro, della letteratura. Una città a ogni viaggio sempre diversa, da scoprire strada dopo strada, monumento dopo monumento, capace di stupire con le sue stranezze e i suoi colori, mai uguale eppure rassicurante nella sua imponenza. Ciascuna tappa racconta una parte di questa incredibile città attraverso ricche illustrazioni, storie di uomini famosi, artisti e letterati, aneddoti e leggende.

Londra
0 0 0
كتب عصرية

Londra / a cura di Michael Leapman

19. ed. aggiornata

Mondadori, 2016

نبذة مختصرة: Una guida veloce, agile, pratica. Argomento per argomento le dieci cose da non perdere per vivere al meglio il proprio soggiorno.

Londra
0 0 0
كتب عصرية

Nicholson, Louise

Londra / Louise Nicholson ; fotografie di Alison Wright

White Star, 2012

نبذة مختصرة: Programmare il viaggio, una panoramica generale sulle principali attrazioni di Londra che aiuta a organizzare la visita in base al tempo a disposizione e agli interessi specifici. Da provare, pratiche e originali idee per fare esperienze uniche, come partecipare a una gita in barca sul Tamigi, gustare il tè del pomeriggio in un hotel elegante e assistere a un dibattito alle Camere del Parlamento. Suggerimenti forniti da fotografi, autori, ricercatori di National Geographic o da espetti conoscitori della città su mete e località da non perdere, aspetti pratici e molto altro ancora. Itinerari a piedi, corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati, dai maestosi edifici di Westminster, alla storica City of London, ai musei di South Kensington. Escursioni fuori città, tra cui visite ai college medievali di Cambridge, alle fonti termominerali di Bath e alla casa natale di Shakespeare a Stratford-Upon-Avon. Da non perdere, un elenco di località e attività vivamente consigliate con rimandi di pagina alle descrizioni puntuali di ogni capitolo della guida. Fotografie e cartine dettagliate che facilitano la selezione delle mete, la creazione di percorsi di visita e consentono di cogliere il meglio di ogni luogo.