بما فيه: جميع عناصر التصفية، التالية
× موضوع Guide
× ناشر Edizioni White Star <Novara ; Milano>
بما فيه: و لا واحد من عناصر التصفية، التالية
× مستوى التسلسلية

وُجِدَت 343 وثائق.

Alla scoperta di Parigi
0 0 0
كتب عصرية

Celli, Daniela <1977-> - Re, Laura <illustratrice>

Alla scoperta di Parigi / testi di Daniela Celli ; illustrazioni di Laura Re

WS, 2022

نبذة مختصرة: Una guida illustrata di Parigi dedicata a i più piccini. I bambini seguiranno il simpatico gatto Chat Noir lungo le strade della Ville Lumière, visitando non solo Notre Dame e la Tour Eiffel, ma anche le tante splendide giostre che si trovano nella la città, luoghi di misteri e fantasmi... E scopriranno i macarons, il croque-monsieur e tante altre leccornie da assaggiare assolutamente! Mappe, itinerari e descrizioni fatte a misura di bambino.

Vienna
0 0 0
كتب عصرية

Woods, Sarah

Vienna / di Sarah Woods

Ed. aggiornata, nuova ed.

White Star, 2020

Barcellona
0 0 0
كتب عصرية

Thomson, Judy

Barcellona : itinerari a piedi / Judy Thomson

Ed. aggiornata

White Star, 2021

نبذة مختصرة: Non c'è modo migliore per scoprire una città che camminare lungo le sue strade, per respirarne l'atmosfera più autentica e sorprendersi a scoprire la bellezza che si rivela, inattesa, proprio dietro l'angolo. Questa guida, dedicate proprio ai turisti "a piedi", è riproposta oggi con una veste grafica completamente nuova, per accompagnare i viaggiatori alla scoperta di Barcellona. indicazioni puntuali e precise, informazioni utili e consigli su come costruire il proprio itinerario a piedi per vivere un'esperienza urbana unica. Con mappa estraibile della città e itinerari dettagliati da percorrere. Indicazioni puntuali e precise, informazioni e consigli pratici per un'esperienza urbana unica.

Giappone
0 0 0
كتب عصرية

Bornoff, Nicholas - Lindelauf, Perrin

Giappone / Nicholas Bornoff e Perrin Lindelauf ; fotografie di Ken Shimizu

Nuova ed.

White Star, 2020

نبذة مختصرة: Gli esperti di National Geographic viaggiano in ogni angolo del mondo per cogliere tutti gli aspetti della cultura, della storia e delle tradizioni dei vari luoghi. Questo bagaglio di esperienze si ritrova in ogni guida National Geographic Traveler. Ecco le sue particolarità: Programmare il viaggio: una panoramica generale sulle principali attrazioni del Paese che aiuta a organizzare la visita in base al tempo a disposizione e agli interessi specifici. Itinerari a piedi, corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati, tra cui Shibuya-ku, Ueno, Hakodate, Hagi e il percorso da Magome a Tsumago. Escursioni lungo itinerari meno battuti, come gli splendidi giardini giapponesi, il Parco della Pace di Hiroshima, i Parchi Nazionali di Akan e Kushiro-Shitsugen, il pellegrinaggio Kumano Kodo e il whale-watching lungo le coste. Da non perdere: un elenco di località e attività vivamente consigliate con i rimandi di pagina alle descrizioni puntuali di ogni capitolo della guida. DA Provare: originali idee per fare esperienze uniche, come scalare il Monte Fuji, visitare il teatro Kabuki, praticare la meditazione zazen, fare surf a Okinawa e assistere alla cerimonia del tè. Suggerimenti forniti da fotografi, autori, ricercatori di National Geographic o da esperti su mete e località assolutamente da visitare. Stupende fotografie e cartine dettagliate che facilitano la selezione delle mete, la creazione di percorsi di visita e consentono di cogliere il meglio di ogni luogo.

New York
0 0 0
كتب عصرية

Cancila, Katherine

New York : il meglio della città / Katherine Cancila

Ed. aggiornata

White Star, 2020

نبذة مختصرة: Il modo migliore per conoscere e apprezzare questa città è camminare, perché solo a piedi potrete sentire profondamente la sua energia. Questa guida offre 15 itinerari che passo passo vi permetteranno di scoprire la città come un vero newyorkese. Viaggi lampo: pensati per chi vuole scoprire New York in solo un giorno, un weekend, per svago o con i bambini. I quartieri di New York: da Lower Manhattan al Village, da Harlem a Brooklyn, troverete descrizioni per ogni sito con riferimenti sulla cartina. In dettaglio: interessanti approfondimenti sui principali musei o siti d'interesse, tra cui la Statua della Libertà, il Metropolitan Museum of Art e i Cloisters. Questa è New York: gli aspetti tipici della città, come il patrimonio culturale degli immigrati, la passione per la moda e la "rinascita" di Harlem. Il meglio: i siti di maggiore interesse culturale e turistico vengono raggruppati per tema, come jazz club, negozi gourmet, parchi e giardini. Turisti informati, dove mangiare e una curiosità vi permettono di ottenere il massimo da ogni tappa.

Copenaghen
0 0 0
كتب عصرية

Copenaghen

White Star, 2021

نبذة مختصرة: Lambita dal mare, ricca di storia e di cultura, green e perfettamente a misura d'uomo: Copenhagen, considerata una delle città più vivibili del mondo, è la meta ideale in cui "fuggire" per un week-end. Questa nuova edizione della Guida Week&Go accompagnerà i viaggiatori alla scoperta dei luoghi imperdibili - i giardini di Tivoli, il pittoresco porto di Nyhavn, il palazzo reale di Amalienborg e, naturalmente, la Sirenetta - ma anche degli angoli più suggestivi e meno noti di questa sorprendente città, piena di fascino e vitalità. In un pratico formato tascabile, la guida contiene una mappa ripiegata e descrive le caratteristiche della città, i luoghi da non perdere, alcuni itinerari di visita, i migliori indirizzi per shopping, pernottamento e pasti: tutto ciò che serve per programmare al meglio il proprio viaggio. Una guida completa e aggiornata, con mappa estraibile. Un ricco apparato fotografico per illustrare gli itinerari proposti.

Parigi
0 0 0
كتب عصرية

Davidson, Lisa - Ayre, Elizabeth

Parigi / di Lisa Davidson ed Elizabeth Ayre ; fotografie di Gilles Mingasson

Nuova ed.

White Star, 2023

نبذة مختصرة: Architetture eleganti, secoli di storia, arte e cultura, e le delizie di una cucina unica al mondo: Parigi è il sogno di ogni turista. Questa Guida Traveler porterà i lettori alla scoperta di tutti i luoghi da non perdere, ma anche di luoghi insoliti e suggestivi per godersi a pieno l’atmosfera unica della Ville Lumière. Completano la guida approfondimenti storici e culturali, consigli pratici, numeri e indirizzi utili per pianificare al meglio il proprio viaggio e una mappa estraibile della città. Gli itinerari includono: percorsi a piedi sulle isole e lungo i ponti della Senna; il Quartiere Latino e la Parigi sotterranea; le chiese e i cimiteri a Saint-Germain e Montparnasse; la Bastiglia e Marais con le sue strade dense di storia; i capolavori del Louvre e del Palais Royal; gli Champs-Élyséees e le vie del lusso del XVI arrondissement; i “must see”: Tour Eiffel e Les Invalides; la collina di Montmartre, con i suoi artisti e i suoi cabaret; visite ed escursioni a parchi e giardini in città e nei dintorni

Romania
0 0 0
كتب عصرية

Juler, Caroline

Romania / Caroline Juler ; fotografie di Steve Weinberg

Ed. aggiornata

White Star, 2020

Croazia
3 0 0
كتب عصرية

Abraham, Rudolf <fotografo e autore di guide turistiche>

Croazia / Rudolf Abraham

Ed. aggiornata, nuova ed.

White Star, 2020

Alla scoperta di New York
0 0 0
كتب عصرية

Celli, Daniela <1977-> - Re, Laura <illustratrice>

Alla scoperta di New York / testi di Daniela Celli ; illustrazioni di Laura Re

WS, 2023

نبذة مختصرة: New York, la città che non dorme mai, vi aspetta! Un momento... sapete perché la metropoli americana si chiama così? O che solo qui è possibile percorrere le stesse strade in cui sfrecciano i più amati supereroi? E che si può scalare la Statua della Libertà grazie a una scala nascosta al suo interno? Questo libro è più che una guida! E un contenitore di storie e curiosità per viaggiare... perfino dal divano di casa! Quattro diversi itinerari vi condurranno alla scoperta di tutte le tappe scelte appositamente per voi. E tra una meraviglia e l'altra ci sarà anche il tempo per giocare insieme.

New York
0 0 0
كتب عصرية

Durham, Michael S.

New York / Michael S. Durham

Ed. aggiornata, nuova ed.

White Star, 2019

نبذة مختصرة: Programmare il viaggio: una panoramica generale sulle principali attrazioni di New York che aiuta a organizzare la visita in base al tempo a disposizione e agli interessi specifici. Itinerari a piedi, corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati: tra gli edifici in ghisa di SoHo, nel Greenwich Village, tra i parchi dell'Upper West Side, nel Brooklyn Heights. Escursioni lungo itinerari insoliti, per scoprire West Point, le residenze storiche dell'Hudson River Valley e i vigneti di Long Island. Da non perdere: un elenco di località e attività vivamente consigliate con i rimandi di pagina alle descrizioni puntuali di ogni capitolo della guida. Da provare: originali idee per vivere esperienze uniche, come scoprire il dietro le quinte di uno spettacolo di Broadway, assaggiare la migliore pizza di New York, bere un drink in una taverna del XIX secolo e assistere alle migliori feste di strada. Suggerimenti forniti da fotografi, autori, ricercatori di National Geographic o da esperti conoscitori di New York su mete e località assolutamente da visitare. Fotografie e cartine dettagliate che facilitano la selezione delle mete, la creazione di percorsi di visita e consentono di cogliere il meglio di ogni luogo. In questa edizione aggiornata è presente anche una mappa estraibile della città.

Praga e Repubblica Ceca
0 0 0
كتب عصرية

Brook, Stephen

Praga e Repubblica Ceca / Stephen Brook

Ed. aggiornata, nuova ed.

White star, 2019

نبذة مختصرة: Tutti i luoghi da vedere e i consigli degli esperti per rendere il vostro viaggio indimenticabile. Scoprite gli angoli della città più amati dagli abitanti. Itinerari a piedi, cibo, arte, shopping, panorami, vita notturna e altro.

Sicilia
0 0 0
كتب عصرية

Jepson, Tim <autore di guide turistiche>

Sicilia / Tim Jepson ; fotografie di Tino Soriano

White Star, 2022

نبذة مختصرة: La guida comprende una sezione introduttiva che racconta la storia e la cultura del territorio; seguono una serie di itinerari dettagliati, suddivisi per zona, che accompagneranno i lettori alle destinazioni più celebri e imperdibili ma anche verso mete più insolite e meno note. Completano la guida una sezione dedicata alle informazioni pratiche (numeri utili, trasporti, hotel e ristoranti, eventi, guida allo shopping) e una comoda mappa estraibile. Tutto ciò che serve per un viaggio indimenticabile! Guida completa e aggiornata con mappa estraibile. Splendide fotografie, box di approfondimento, disegni e mappe tematizzate per illustrare gli itinerari. Tutte le informazioni pratiche necessarie: numeri utili, trasporti, hotel e ristoranti, eventi, guida allo shopping.

Parigi
5 0 0
كتب عصرية

Paschali, Pas - Robinson, Brian

Parigi : itinerari a piedi / Pas Paschali, Brian Robinson

Ed. aggiornata

White Star, 2021

نبذة مختصرة: Una passeggiata lungo la Senna? Non c'è modo migliore per scoprire una città che camminare lungo le sue strade, per respirarne l'atmosfera più autentica e sorprendersi a scoprire la bellezza che si rivela, inattesa, proprio dietro l'angolo. Questa guida, dedicate proprio ai turisti "a piedi", è riproposta oggi con una veste grafica completamente nuova, per accompagnare i viaggiatori alla scoperta di Parigi. indicazioni puntuali e precise, informazioni utili e consigli su come costruire il proprio itinerario a piedi per vivere un'esperienza urbana unica. Con mappa estraibile della città e itinerari dettagliati da percorrere. Indicazioni puntuali e precise, informazioni e consigli pratici per un'esperienza urbana unica.

Valencia
0 0 0
كتب عصرية

Valencia

White Star, 2023

Alla scoperta di Londra
0 0 0
كتب عصرية

Celli, Daniela <1977-> - Re, Laura <illustratrice>

Alla scoperta di Londra / testi di Daniela Celli ; illustrazioni di Laura Re

WS, 2022

نبذة مختصرة: Una guida di viaggio illustrata dedicata ai più piccoli per scoprire insieme Londra. I bambini seguiranno il simpatico corvo Sir Raven lungo le strade della City, visitando il Big Ben e Buckingham Palace, ma anche i luoghi delle loro storie preferite: da Peter Pan a Mary Poppins, da Paddington a Harry Potter. Pronti per partire?

Santiago de Compostela
0 0 0
كتب عصرية

Santiago de Compostela / [testi di Fabrizio Ardito ... et al.]

White Star, 2020

نبذة مختصرة: Il Cammino di Santiago è la scoperta di una Spagna millenaria, sorprendemte, autentica. Lo spartiacque sono i Pirenei, al confine franco-spagnolo. Da qualsiasi punto si voglia partire, dal Portogallo, dalla Francia o anche dall'Italia, l'aspetto rilevante è percorrere a piedi almeno 100 chilometri del Cammino di Santiago e ottenere la compostela, il certificato che attesta il compiuto pellegrinaggio. Il volume contiene anche indicazioni sul altri cammini a piedi della Spagna e della Francia.

Scozia
0 0 0
كتب عصرية

McKelvie, Robin - McKelvie, Jenny

Scozia / di Robin e Jenny McKelvie

White Star, 2019

نبذة مختصرة: Programmare il viaggio: una panoramica generale sulle principali attrazioni del paese che aiuta a organizzare la visita in base al tempo a disposizione e agli interessi specifici. Itinerari a piedi e in auto, corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati: dal glorioso Royal Mile di Edimburgo ai pittoreschi villaggi di pescatori del Fife. Escursioni lungo itinerari insoliti, come una passeggiata lungo i dirupi mozzafiato dell’isola di Skye e un trekking fino alla sommità del Ben Macdui. Da non perdere: un elenco di località e attività vivamente consigliate con rimandi di pagina alle descrizioni puntuali di ogni capitolo della guida. Da provare: originali idee per fare esperienze uniche, come assistere agli Highland Games, fare una crociera su storici vaporetti, praticare surf lungo le coste Ebridi Interne. Suggerimenti forniti da fotografi, autori, ricercatori di National Geographic o da esperti conoscitori del Paese su mete e località assolutamente da visitare. Stupende fotografie e cartine dettagliate che facilitano la selezione delle mete, la creazione di percorsi di visita e consentono di cogliere il meglio di ogni luogo.

Thailandia
0 0 0
كتب عصرية

Macdonald, Phil - Parkes, Carl <1951->

Thailandia / Phil Macdonald e Carl Parkes

Nuova ed., [ed. aggiornata]

White Star, 2019

نبذة مختصرة: Programmare il viaggio, una panoramica generale sulle principali attrazioni del Paese che aiuta a organizzare la visita in base al tempo a disposizione e agli interessi specifici. Da provare, pratiche e originali idee per sperimentare un soggiorno tra le tribù, per conoscere e gustare la cucina thailandese, per assistere alla tessitura della seta e per partecipare a un progetto di salvaguardia delle tigri. Suggerimenti forniti da fotografi, autori, ricercatori di National Geographic o da esperti conoscitori della città su mete e località da non perdere, aspetti pratici e molto altro ancora. Itinerari a piedi e in barca corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati, che propongo percorsi tra gli edifici coloniali del quartiere farang a Bangkok, tra i templi di Chiang Mai e crociere sul fiume Chao Phraya. Escursioni lungo itinerari meno battuti alle isole Ko Similan, nella regione del Triangolo d'Oro e negli angoli più sperduti dell'lssan. Da non perdere, un elenco di località e attività vivamente consigliate con i rimandi di pagina alle descrizioni puntuali di ogni capitolo della guida. Stupende fotografie e cartine dettagliate che facilitano la selezione delle mete, la creazione di percorsi di visita e consentono di cogliere il meglio di ogni luogo.

Cammini Italia
3 0 0
كتب عصرية

Cammini Italia : i migliori itinerari / a cura di Stefano Ardito

White Star, 2022

نبذة مختصرة: Dedicato agli appassionati di trekking e camminate, questo volume suggerisce un modo unico e affascinante per scoprire le bellezze della nostra Penisola: mettersi in cammino! Dal Giro del Monte Bianco alla Via del Sale, dall'Alta via dell'Adamello alla Traversata Elbana, oltre trenta itinerari di varia durata e difficoltà attraverso i sentieri d'Italia, tra mare e montagna, parchi e città, muovendosi lungo le tracce lasciate nei secoli da santi, poeti, artisti e briganti, alla scoperta dell'inesauribile patrimonio di natura e cultura del nostro Belpaese. Ogni itinerario è illustrato da splendide fotografie, mappe dettagliate, indicazioni sulla durata, l'attrezzatura e la stagione consigliata, e tutte le informazioni utili per pianificare il proprio cammino. Oltre 30 itinerari di varia durata e difficoltà da percorrere a piedi sui sentieri d'Italia. Per ogni percorso, indicazioni dettagliate e informazioni utili fornite da esperti camminatori. Un ricco apparato fotografico illustra paesaggi e panorami di ogni cammino