بما فيه: جميع عناصر التصفية، التالية
× موضوع Guide
× تاريخ 2012
بما فيه: و لا واحد من عناصر التصفية، التالية
× مستوى التسلسلية

وُجِدَت 516 وثائق.

India del Nord
0 0 0
كتب عصرية

India del Nord / edizione scritta e aggiornata da Sarina Singh ... [et al.]

9. ed. italiana

Torino : EDT ; Footscray : Lonely Planet, 2012

نبذة مختصرة: Questa edizione vi aiuterà a scoprire la varietà dell'India del Nord - dai bazar di Delhi ai deserti del Rajasthan, dalla bellezza del Sikkim himalayano all'antico forte di Jaisalmer. Le guide Lonely Planet sono scritte da viaggiatori esperti che catturano l'essenza dei paesi che visitano. Questa edizione aggiornata è ricca di consigli accurati, pratici e obiettivi, e di tutte le informazioni necessarie per apprezzare al meglio il vostro viaggio.

Londra
0 0 0
كتب عصرية

Touring club italiano <ente senza scopo di lucro>

Londra : British Museum, Buckingham Palace, Houses of Paliament, Tate Modern e Hyde Park / [Touring club italiano]

[Ed. aggiornata]

Milano : Touring, 2011

Giappone
0 0 0
كتب عصرية

Giappone / edizione scritta e aggiornata da Chris Rowthorn ... [et al.]

5. ed. italiana

Torino : EDT ; Footscray : Lonely Planet, 2012

نبذة مختصرة: Con più cartine e contenuti di ogni altra guida, questa edizione svela tutti i segreti del Sol Levante: il miglior shopping a Tokyo, lo sci sulle Alpi Giapponesi, i bagni negli onsen (sorgenti termali), il trekking ai castelli del Kansai, i chioschi di soba nel Kyushu e molto altro. Le guide Lonely Planet sono scritte da viaggiatori esperti che catturano l'essenza dei paesi che visitano. Questa edizione aggiornata è ricca di consigli accurati, pratici e obiettivi, e di tutte le informazioni necessarie per apprezzare al meglio il vostro viaggio.

Roma
0 0 0
كتب عصرية

Garwood, Duncan <autore di libri di viaggio> - Hole, Abigail

Roma / edizione scritta e aggiornata da Duncan Garwood, Abigail Hole

7. ed. italiana

Lonely Planet : EDT, 2012

نبذة مختصرة: Due autori che risiedono a Roma, 840 ore di ricerca, 26 cartine. La guida contiene un inserto sui maggiori eventi, con l'indicazione dei festival estivi, dei concerti e della tanto acclamata festa del cinema. Infine, i consigli per conoscere la Roma moderna: una gallerista, due dj e una chef.

Barcellona
0 0 0
كتب عصرية

Touring club italiano <ente senza scopo di lucro>

Barcellona : il Barri Gòtic e la Catedral, Gaudì, Mirò, la Barceloneta, il meglio della Catalogna / [Touring club italiano]

[Ed. aggiornata]

Touring, 2012

نبذة مختصرة: Luminosa, colorata, vitale, Barcellona profuma di Mediterraneo pur vantando un'efficienza europea. Capitale delle avanguardie architettoniche, espone all'ombra del vento il suo prestigioso catalogo di biografie d'artista ma anche templi pagani come il Camp Nou Experience e luoghi della memoria antica come il Montjuic. 20 itinerari di visita, oltre 100 foto a colori, 18 tra carte e piante e una sezione con i suggerimenti e le indicazioni per organizzare al meglio il viaggio. 67 notizie utili, 240 indirizzi dove dormire, 238 ristoranti e tapas bar, 150 spunti per il tempo libero, 136 negozi, 29 eventi da non perdere.

Norvegia
0 0 0
كتب عصرية

Evensberget, Snorre

Norvegia / [testi di Snorre Evensberget]

8. ed. aggiornata

Mondadori, 2012

نبذة مختصرة: La guida presenta una novità: la mappa estraibile. Colorata e resistente, la mappa evidenzia tutti i luoghi da visitare e quelli di cui è utile conoscere l'ubicazione. La mappa include sempre lo stradario, una piantina dei trasporti e le informazioni pratiche essenziali: una vera e propria guida nella guida in formato pocket. Oltre a ciò questa nuova edizione ha informazioni pratiche aggiornate, la cartografia completamente rivista, le attività all'aperto e nuovi itinerari a tema (arte, natura, per famiglie).

Istanbul
0 0 0
كتب عصرية

Shales, Melissa

Istanbul / Melissa Shales

4. ed. aggiornata

Milano : Mondadori, 2012

نبذة مختصرة: Crocevia di diverse culture, multiforme, caotica e colorata: l'autentica anima di Istanbul racchiusa in una Top Ten. Le più belle moschee, i tradizionali bazar e i più importanti musei; consigliate anche le escursioni nei dintorni, in cui si possono ammirare splendidi scorci sul Bosforo. La guida comprende indicazioni sui luoghi migliori per lo shopping e molti consigli per dormire, mangiare e scoprire il modno autentico della Turchia.

Stoccolma
0 0 0
كتب عصرية

Griffa, Valerio <1951->

Stoccolma / [testi Valerio Griffa]

Firenze ; Milano : Giunti, 2012

نبذة مختصرة: Se volete visitare Stoccolma in un weekend lungo o per un breve soggiorno, questo volume fa proprio al caso vostro. Una guida agile, dove è possibile trovare tutto il meglio per organizzare una vacanza alla grande nel tempo a disposizione. Quattro itinerari selezionati, ciascuno con una cartina originale, arricchiti con gli orari dei principali musei e monumenti, guidano alla scoperta dei luoghi da non perdere. Vengono offerte preziose indicazioni per lo shopping: grazie a un patrimonio di artigianato e di design, la città offre la possibilità di fare ottimi acquisti, sia nelle grandi catene che nei mercati alimentari o di antiquariato. E non può certo mancare un'accurata selezione di ristoranti: la cucina svedese vi aspetta con le sue proverbiali abbuffate a base di salmone, aringa, gamberi, ma anche polpette, formaggi e dolci ai frutti di bosco. Infine le indicazioni relative all'alloggio: le catene alberghiere nordiche hanno una vasta offerta, da una parte basata sul recupero di vecchie case e palazzi, dall'altra sul lancio di edifici contemporanei e trendy. All'interno della guida troverete anche la Carta Zoom: una dettagliata e chiara cartina del centro della città in cui sono indicati prospetticamente tutti i principali monumenti.

Sardegna
0 0 0
كتب عصرية

Sardegna

11. ed. aggiornata

Milano : Mondadori, 2012

نبذة مختصرة: Una guida alle escursioni panoramiche, gli approdi nascosti e le spiagge meno note della Sardegna del Nord. Arricchita da centinaia di fotografie, illustrazioni e cartine tridimensionali, la guida riporta tutti i riferimenti sui borghi, l'arte, le tradizioni e le feste. In più l'artigianato, le specialità gastronomiche e i mercati. Le ultime pagine della guida contengono tutti gli indirizzi di alberghi, ristoranti e negozi.

Londra
0 0 0
كتب عصرية

Harper, Damian <esperto di viaggi>

Londra : il meglio, da vivere, da scoprire / Damian Harper

3. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2012

نبذة مختصرة: Da non perdere. Tutti i luoghi da vedere e i consigli degli esperti per rendere il vostro viaggio indimenticabile. Vita in città. Scoprite i segreti della città con una guida alle zone più amate dagli abitanti. Il meglio di Londra. Itinerari a piedi, cibo, spiagge, shopping, panorami, vita notturna e altro.

Francia sud
0 0 0
كتب عصرية

Touring club italiano <ente senza scopo di lucro>

Francia sud : Provenza e Costa Azzurra, le Alpi, i Pirenei, il Rodano, la costa atlantica e la Corsica / [Touring club italiano]

[Ed. aggiornata]

Milano : Touring, 2012

نبذة مختصرة: Lidi mondani e soleggiati, distese di lavanda e vigneti, rocche catare e vette alpine, oltre alle vivaci città di Avignone, Marsiglia, Nizza, Bordeaux e Lione: dalla montagna al mare tutti i segreti e le bellezze del sud della Francia. 6 itinerari di visita, 190 foto a colori, 38 tra carte e piante e una sezione con i suggerimenti e le indicazioni per organizzare al meglio il viaggio.

Florida
0 0 0
كتب عصرية

Florida / edizione scritta e aggiornata da Jeff Campbell ... [et al.]

2. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2012

Ascoltare la musica classica
0 0 0
كتب عصرية

Bietti, Giovanni <1965->

Ascoltare la musica classica : la sinfonia in Haydn, Mozart, Beethoven / Giovanni Bietti

Edizioni estemporanee, 2012

Alaska
0 0 0
كتب عصرية

DuFresne, Jim <autore di guide turistiche> - Kelly, Robert <autore di guide turistiche> - Bodry, Catherine <autore di guide turistiche>

Alaska / edizione scritta e aggiornata da Jim DuFresne, Catherine Bodry, Robert Kelly

2. ed. italiana

Lonely Planet : EDT, 2012

Andalusia
0 0 0
كتب عصرية

Andalusia

Il Viaggiatore, 2012

نبذة مختصرة: La Costa del Sol, Siviglia e Cordoba, Granada e Cadice, Malaga, la parola d'ordine qui è ospitalità. Sia che si visiti l'Alcázar o l'Alhambra, che si gusti un ottimo gazpacho o che si assista a uno spettacolo di flamenco, non si farà fatica ad innamorarsi di questa splendida terra. In questa guida: 430 alberghi, paradores, pensioni, ostelli e campeggi, 300 ristoranti, 150 bar, pasticcerie e locali, 325 musei e luoghi da visitare, 18 spiagge, 30 manifestazioni folcloristiche, 34 carte (7 a colori).

Thailandia
0 0 0
كتب عصرية

Thailandia

Il Viaggiatore, 2012

نبذة مختصرة: Non esiste una sola Thailandia: anzitutto c'è Bangkok, megalopoli iperattiva e mostro urbano dove ci si immerge con piacere; poi c'è il sud, con le sue isole, le spiagge, gli scogli affioranti dal mare, la cucina più speziata, la mentalità un po' diversa, più segnata dall'islam. Infine il nord, la Thailandia profonda e originale, con i suoi antichi regni fondatori, il ritmo di vita disteso, le migliaia di templi buddhisti, la terra fertile. insomma sono ben tre i volti fisicamente e culturalmente diversi che coesistono in Thailandia. 505 alberghi e campeggi, 455 ristoranti, 175 pasticcerie, caffè e locali, 40 negozi di artigianato, 290 musei e luoghi da visitare, 50 spiagge e siti per immersioni, 10 centri benessere, 10 manifestazioni, 43 carte.

Parigi e l'Ile-de-France
0 0 0
كتب عصرية

Touring club italiano <ente senza scopo di lucro>

Parigi e l'Ile-de-France : la Defense, i Bois, i musei, Versailles e Fontainebleau / [Touring club italiano]

[Ed. aggiornata]

Touring, 2012

نبذة مختصرة: Parigi, classica e allo stesso tempo trasgressiva, sfavillante e insieme romantica, con i suoi imperdibili musei, gli imponenti palazzi, gli ampi Boulevards, i mercatini delle pulci e tutti i quartieri bohémien. 26 itinerari a Parigi e 17 nell'Île-de-France, 4 saggi introduttivi, oltre 200 foto a colori, 13 piante di edifici e delle principali città. In apertura una sezione con tutti i suggerimenti e le indicazioni utili per il viaggio. Con Guida alle informazioni pratiche: 123 notizie utili, 267 alberghi, 262 ristoranti, 114 suggerimenti per il tempo libero, 136 negozi, 72 eventi e manifestazioni.

Guida della Calabria
0 0 0
كتب عصرية

Guida della Calabria

Iiriti, 2012

Itinerari gastronomici in Calabria
0 0 0
كتب عصرية

Itinerari gastronomici in Calabria

Laruffa, 2012

Emilia-Romagna
0 0 0
كتب عصرية

Touring club italiano <ente senza scopo di lucro>

Emilia-Romagna : arte e storia sulla Via Emilia, l'Appennino e il Delta del Po, la Romagna, il mare, la collina / [Touring club italiano]

[Ed. aggiornata]

Touring, [2012]