بما فيه: جميع عناصر التصفية، التالية
× موضوع Guide
× تاريخ 2010
بما فيه: و لا واحد من عناصر التصفية، التالية
× مستوى التسلسلية

وُجِدَت 469 وثائق.

New York City
3 0 0
كتب عصرية

Otis, Ginger Adams - Greenfield, Beth - St. Louis, Regis <autore di guide turistiche>

New York City : guida città / Ginger Adams Otis, Beth Greenfield, Regis St Louis

7. ed. italiana

Footscray : Lonely Planet ; Torino : EDT, 2010

نبذة مختصرة: Tre autori residenti, 240 ore di ricerca, 63 tranci di pizza e 500 km di viaggi in metropolitana. Tutti i dettagli sulla High Line, sullo Hudson River Park e su altre trasformazioni urbane; nuovi inserti a colori per consigli dall'interno sugli spettacoli e le offerte culturali. A caccia di antiche armature medievali e rare figurine di baseball al Metropolitan Museum of Art o un giro dei bar come fanno i newyorkesi (via da Manhattan, nei bar più in di Brooklyn), ecco tutti i suggerimenti per il soggiorno nella Grande Mela. E ancora, respirate aria salata girando in battello intorno allo scenografico skyline della città e uscite dalla città con una gita nei pretenziosi Hamptons o nella pittoresca Hudson Valley.

Egitto
0 0 0
كتب عصرية

Egitto / Matthew D. Firestone ... [et al.]

6. ed. italiana

Torino : EDT ; Footscray : Lonely Planet, 2010

Istanbul
0 0 0
كتب عصرية

Istanbul

6. ed. aggiornata

Milano : Mondadori, 2010

Giordania
0 0 0
كتب عصرية

Touring club italiano <ente senza scopo di lucro>

Giordania : Amman, Petra, Jarash, la strada dei re, il Giordano, il Mar Morto

[Ed. aggiornata]

Milano : Touring, 2010

نبذة مختصرة: 2 volumi in 1. Un viaggio in un paese pieno di singolari e preziose vestigia che incantano per la bellezza e l'atmosfera unica: dal sito battesimale di Betania alle rovine del complesso di Petra, dai silenzi nei suggestivi deserti alla dinamica Amman, dalle massicce fortezze che si innalzano solitarie verso il cielo alle spiagge della turistica Aqaba, sul Mar Rosso. Guida: 7 itinerari di visita introdotti da una panoramica sul territorio, l'arte, la storia e la cultura, oltre 100 foto a colori, 21 tra carte e mappe e una sezione con tutte le indicazioni per organizzare il viaggio. Guida alle Informazioni pratiche: 330 indirizzi utili: informazioni pratiche, dove dormire e mangiare, consigli per il tempo libero, negozi e mercati per lo shopping, segnalazioni di eventi e manifestazioni.

Senegal, Capo Verde, Gambia, Guinea, Guinea-Bissau, Sierra Leone, Liberia
0 0 0
كتب عصرية

Senegal, Capo Verde, Gambia, Guinea, Guinea-Bissau, Sierra Leone, Liberia / Anthony Ham ... [et al.]

6. ed. italiana

Torino : EDT ; Footscray : Lonely Planet, 2010

نبذة مختصرة: Gli autori Lonely Planet vi guideranno alla scoperta del Senegal, con le sue terre desertiche, le foreste lussureggianti e la vivace Dakar; potrete vivere i colori e il divertimento del Martedì Grasso a Mindelo e cavalcare le onde del mare delle isole di Capo Verde; godervi un indimenticabile tramonto sull'Atlantico in Gambia; proseguire fino agli altipiani della Guinea e alle isole della Guinea-Bissau; esplorare Tiwai Island in Sierra Leone e rilassarvi sulla Silver Beach in Liberia. Le guide Lonely Planet sono scritte da viaggiatori esperti che catturano l'essenza dei paesi che visitano. Questa edizione aggiornata è ricca di consigli accurati, pratici e obiettivi, e di tutte le informazioni necessarie per apprezzare al meglio il vostro viaggio.

Guida al cammino di Santiago de Compostela
0 0 0
كتب عصرية

Curatolo, Alfonso <1966-> - Giovanzana, Miriam <giornalista>

Guida al cammino di Santiago de Compostela : oltre 800 chilometri dai Pirenei a Finisterre / Alfonso Curatolo, Miriam Giovanzana

Milano : Terre di mezzo, 2010

نبذة مختصرة: A piedi in 30 tappe dai Pirenei fino a Santiago, nel Nord della Spagna, partendo da Roncisvalle oppure dal più aspro e solitario passo del Somport. Trenta giorni fuori dal mondo, o meglio fuori dai normali ritmi della vita quotidiana. Dai boschi della Navarra passando per gli altopiani desertici delle Mesetas fino al verde della Galizia. E ogni sera un rifugio attrezzato dove dormire e riassaporare l'ospitalità (talvolta gratuita) dei pellegrini di un tempo. In questa guida: tutte le carte, le distanze, i dislivelli, l'indirizzo dei rifugi, i periodi migliori per partire, che cosa mettere nello zaino, quanto si spende; e poi l'essenziale sull'arte e sui luoghi che si attraversano, perché il Cammino è anche un percorso nella storia e nell'arte dell'Europa: strade romane, ponti medievali, cattedrali gotiche, borghi fortificati, castelli, eremi, città bellissime, come Burgos e Leon...

Armenia e Nagorno Karabakh
0 0 0
كتب عصرية

Pasqual, Nadia

Armenia e Nagorno Karabakh : monasteri e montagne sulla via della seta / Nadia Pasqual ; introduzione di Antonia Arslan

Vicchio di Mugello (Firenze) : Polaris, 2010)

نبذة مختصرة: Antichi monasteri cristiani, misteriosi siti archeologici e ancestrali villaggi sparsi tra montagne maestose e antiche vie che collegano Europa e Asia attraverso vallate fiorite, canyon rocciosi e foreste: questa è l'Armenia leggendaria che ancora oggi si offre al viaggiatore. La ricchezza del patrimonio culturale, storico ed artistico di questo piccolo paese del Caucaso, situato in un territorio naturale spettacolare, ripaga chi è alla ricerca di luoghi intatti, non ancora contaminati dal turismo di massa. Gentilezza, allegria e ospitalità trasformano questo viaggio in un'esperienza unica, che fa lasciare il paese con il sorriso negli occhi e la voglia di tornare. Popolazione originaria della terra dell'Ararat, biblico approdo dell'Arca di Noè, gli armeni hanno forgiato la loro identità nazionale fin dall'antichità con l'emergere di potenti regni e l'adozione del Cristianesimo nel 301 d.C. Crocevia di scambi commerciali sulla Via della Seta e terra di invasione di potenti imperi, l'Armenia ha saputo conservare nei secoli la sua unicità, che preserva nell'attuale processo di sviluppo, iniziato con l'indipendenza dall'ex Unione Sovietica nel 1991. La capitale Yerevan è il simbolo della nuova Repubblica Armena, luogo degli affari e della politica, ma anche di divertimento e svago, attrazioni culturali ed artistiche.

Marrakech
0 0 0
كتب عصرية

Egginton, Jane

Marrakech / Jane Egginton

Milano : Boroli, 2010

نبذة مختصرة: Una guida ideale per le visite brevi e low cost che fornisce informazioni, consigli e foto relative alle 25 mete top da non perdere assolutamente. Completano il volume le mappe analitiche delle singole zone con tutti i luoghi da visitare e la pianta estraibile della città.

Amsterdam
0 0 0
كتب عصرية

Amsterdam / a cura di Robin Pascoe, Christopher Catling

10. ed. aggiornata

Milano : Mondadori, 2010

Cracovia incontri
0 0 0
كتب عصرية

Vorhees, Mara <autrice di guide turistiche>

Cracovia incontri / Mara Vorhees

Footscray : Lonely Planet ; Torino : EDT, 2010

نبذة مختصرة: Che cosa scoprirete a Cracovia? Uno spuntino notturno a Plac Nowy, una caccaia ai fantasmi dei re nella maestosa Cattedrale del Wawel, cocktail e jazz a lume di candela in una cantina vecchia di 700 ani, i teatri all'avanguardia di Nowa Huta, un giro in bicletta nella Città Vecchia...

Bruxelles
0 0 0
كتب عصرية

Schuiten, François <1956-> - Coste, Christine

Bruxelles / Francois Schuiten e Christine Coste

EDT : Lonely Planet, 2010

نبذة مختصرة: Scorrendo le pagine con le illustrazioni dì Francois Schuiten, il più cosmopolita fra i grandi fumettisti belgi, autore della serie a fumetti Les cités obscures, si svela un volto nuovo di Bruxelles. Attraverso otto itinerari redatti dalla giornalista Christine Coste, grande conoscitrice della capitale belga, percorrerete con occhio nuovo le vie di una città in cui la realtà contemporanea si mescola continuamente al passato e dove la poesia urbana può scaturire inaspettata da un angolo di strada. La bellezza, la storia e la personalità originale di Bruxelles vengono svelate attraverso le sue incongruità architettoniche, le passioni dei suoi abitanti, le sue contraddizioni, i misteri del suo fiume sotterraneo... Con l'ausilio delle illustrazioni originali, questa guida ci proietta nell'immaginario dell'autore proponendoci un approccio nuovo e inedito alla realtà della capitale belga.

Marocco
0 0 0
كتب عصرية

Touring club italiano <ente senza scopo di lucro>

Marocco : le città imperiali, Marrakech, Tangeri e il Rif, l'Atlante, il deserto e le oasi / [Touring club italiano]

[Ed. aggiornata]

Milano : Touring, 2010

نبذة مختصرة: Le dune e le oasi del Sahara, le medine e i variopinti suq delle città, le kasbe, le vestigia romane, le coste mediterranea e atlantica, le montagne del Rif e le vette innevate dell'Atlante: un paese che sorprende e affascina con i suoi mille diversi volti. Guida: 7 capitoli di visita, 22 itinerari, 70 foto a colori, 26 carte e mappe aggiornate e una sezione con tutti i suggerimenti e le indicazioni utili per organizzare il viaggio. Questa edizione contiene il fascicolo di aggiornamento annuale delle Informazioni pratiche della Guida Verde: 630 indirizzi utili, alberghi, ostelli e campeggi, riad, ristoranti, hammam, suggerimenti per sport ed escursioni, locali per la sera, negozi d'artigianato e mercati, segnalazioni di festival ed eventi.

Maiorca
0 0 0
كتب عصرية

Sale, Richard

Maiorca : tutto il meglio / [testi Richard Sale]

Milano : Boroli, 2010

نبذة مختصرة: La guida ideale per chi desidera scoprire tutto il meglio di Maiorca. Completa, di immediata consultazione, con bellissime foto a colori per cogliere l'atmosfera del posto, con doppia mappa integrata informazioni generali e consigli per viaggiare informati, notizie pratiche: tutto quello che serve sapere prima di fare le valige, e dopo averle disfatte. Le 10 mete da non perdere e le migliori cose da fare: scoperte on the road, in macchina e a piedi, attività all'aria aperta, i luoghi che piacciono ai bambini, sport e divertimenti, i musei, i migliori negozi, hotel, ristoranti e locali. Approfondimenti zona per zona: i posti da visitare, la loro storia, il loro inconfondibile 'sapore'.

Giordania
0 0 0
كتب عصرية

Teller, Matthew

Giordania / di Matthew Teller

2. ed

[Milano] : A. Vallardi, 2010

نبذة مختصرة: Questo paese è in grado di offrire al viaggiatore paesaggi e testimonianze del passato unici. La guida si apre con una sezione dedicata a viaggio, arrivo, trasporti e servizi vari per il turista straniero. La parte descrittiva comprende la capitale Amman, il sito romano perfettamente conservato di Gerasa, il Mar Morto, il deserto del Wadi Rum che vide le gesta di Lawrence d'Arabia, Aqaba e la barriera corallina del Mar Rosso e il sito che da solo vale il viaggio in queste terre: Petra, l'antica capitale del regno nabateo, con le sue grandiose tombe rupestri. Completa il volume la sezione dei contesti culturali con capitoli dedicati alla storia, alla lingua e alla cultura.

Egitto
0 0 0
كتب عصرية

Touring club italiano <ente senza scopo di lucro>

Egitto : Il Cairo, Alessandria e il Nilo, Luxor, Assuan e Abu Simbel, le oasi, il Sinai, il Mar Rosso / [Touring club italiano]

[Ed. aggiornata]

Milano : Touring, 2010

نبذة مختصرة: Il mitico corso del Nilo che taglia il paese in due regalando fertili oasi lungo le sue sponde, l'antica storia di famosi faraoni, le vestigia di una grande civiltà e l'incanto della barriera corallina del Mar Rosso esercitano da sempre grande fascino, tanto da rendere l'Egitto una delle mete di maggiore richiamo turistico. In questa nuova guida: 6 autorevoli saggi introduttivi, 39 itinerari di visita, 60 fra piante e carte e oltre 160 foto a colori e una sezione con tutti i suggerimenti e le indicazioni utili per organizzare il viaggio. 820 indirizzi utili: informazioni pratiche, segnalazioni per il dormire, il mangiare, locali per la sera, suggerimenti per lo sport e il tempo libero, consigli per lo shopping con negozi e mercati.

Praga
0 0 0
كتب عصرية

Touring club italiano <ente senza scopo di lucro>

Praga : Città Vecchia, Mala Strana, la Moldava e ponte Carlo, Kutna Hora, i castelli boemi

[Ed. aggiornata]

Milano : Touring, 2010

نبذة مختصرة: Architetture fiabesche, frontoni sagomati e brillanti, statue enigmatiche, eleganti caffè e splendidi teatri: Praga è una città vivace, di scenografica bellezza, ma anche intrigante e misteriosa come nessun'altra. In questa nuova guida: 13 itinerari in città e nei dintorni, 2 introduzioni al territorio, 74 foto a colori, 21 tra carte e mappe e una sezione con tutti i suggerimenti e le indicazioni utili per organizzare il viaggio. 380 indirizzi utili: informazioni pratiche, alberghi, ostelli e campeggi, ristoranti, birrerie e caffè, suggerimenti per la sera e il tempo libero, consigli per lo shopping, gli eventi e le manifestazioni da non perdere.

Cucina
0 0 0
كتب عصرية

Martini, Silvia

Cucina : risparmiare a tavola : come mangiare sano e gustoso con meno di 3 euro al giorno / Silvia Martini

[Cinisello Balsamo] : San Paolo, 2010

Marocco
0 0 0
كتب عصرية

Marocco

7. ed. aggiornata

Milano : Mondadori, 2010

Bretagna e Normandia
0 0 0
كتب عصرية

Berry, Oliver - Dragičević, Peter

Bretagna e Normandia / Oliver Berry, Peter Dragicevich

2. ed. italiana

Torino : EDT ; Footscray : Lonely Planet, 2010

نبذة مختصرة: Che siate in cerca di paesaggi mozzafiato o di cibi deliziosi, di chiese medievali o di monumenti antichi, di un romantico albergo o di un ottimo ristorante, questa edizione vi fornisce tutto il necessario per rendere il vostro viaggio indimenticabile.

Copenaghen, Stoccolma, Oslo, Helsinki
0 0 0
كتب عصرية

Touring club italiano <ente senza scopo di lucro>

Copenaghen, Stoccolma, Oslo, Helsinki : le capitali e i loro dintorni

[Ed. aggiornata]

Milano : Touring, 2010

نبذة مختصرة: Quattro città accomunate dall'atmosfera nordica ma di grande personalità: dalla colorata Copenaghen, città ecologica, all'elegante Stoccolma, sede dei Nobèl, dalla verde Oslo, capitale vichinga, alla città museo di Helsinki, affacciata sul Baltico Guida: 29 itinerari in città e nei dintorni, 4 introduzioni territoriali, 90 foto a colori, 12 carte e mappe e una sezione con tutti i suggerimenti e le indicazioni utili per organizzare il viaggio Guida alle Informazioni pratiche: 540 indirizzi utili: informazioni pratiche, alberghi, ristoranti, suggerimenti per la sera e il tempo libero, segnalazioni di eventi e indirizzi per lo shopping