بما فيه: جميع عناصر التصفية، التالية
× موضوع Guide
× تاريخ 2004
بما فيه: و لا واحد من عناصر التصفية، التالية
× مستوى التسلسلية

وُجِدَت 522 وثائق.

Padova
0 0 0
كتب عصرية

Padova

Milano : Mondadori, 2004

نبذة مختصرة: La guida contiene: piantine e spaccati che permettono di visitare in modo autonomo le principali attrattive della città, uno stradario dettagliato e informazioni sui trasporti per spostarsi in città. Le mete da non perdere sono illustrate da 100 fotografie, disegni tridimensionali e corredate da 100 indirizzi selezionati.

Cinque terre
0 0 0
كتب عصرية

Touring club italiano <ente senza scopo di lucro>

Cinque terre : Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore : escursioni, sport, divertimenti, enogastronomia, arte e cultura

Milano : Touring club italiano, copyr. 2004

نبذة مختصرة: Incastonati come gemme in piccole insenature a ridosso del mare o abbarbicati alla montagna, Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore rappresentano il tratto più suggestivo della Riviera di Levante. Chilometri di sentieri e mulattiere collegano tra loro le Cinque Terre. E poi le calette nascoste, i santuari sulla montagna, i terrazzamenti naturali...

Perugia e Assisi
0 0 0
كتب عصرية

Perugia e Assisi

Milano : Mondadori, 2004

نبذة مختصرة: In questa guida sono segnalate tutte le mete da non perdere, illustrate da fotografie, disegni tridimensionali e corredate da 100 indirizzi selezionati. Piantine e spaccati permettono di visitare in modo autonomo le principali attrattive delle città. Uno stradario dettagliato e informazioni sui trasporti aiutano coloro che si vogliono spostare in città.

Snorkeling nel Mar Rosso
0 0 0
كتب عصرية

Cangini, Claudio - Alzani, Nadia

Snorkeling nel Mar Rosso / [testi e fotografie Claudio Cangini, Nadia Alzani]

Vercelli : White Star, copyr. 2004

نبذة مختصرة: Questa guida descrive le più interessanti aree per lo snorkelling raggiungibili da Sharm el Sheikh, el-Gouna e Hurgada. Numerose fotografie illustrano gli itinerari, corredati dai disegni tridimensionali che riproducono con realismo la conformazione dei fondali. L'ultima parte della guida contiene un ricco atlante dei pesci e degli invertebrati tipici del Mar Rosso, fotografati nel loro habitat; essenziali ma precise schede biologiche ne descrivono le caratteristiche e le abitudini di vita.

Bergamo
0 0 0
كتب عصرية

Bergamo

Milano : Mondadori, 2004

نبذة مختصرة: La guida contiene: piantine e spaccati che permettono di visitare in modo autonomo le principali attrattive della città, uno stradario dettagliato e informazioni sui trasporti per spostarsi in città. Le mete da non perdere sono illustrate da 100 fotografie, disegni tridimensionali e corredate da 100 indirizzi selezionati.

Venezia e provincia
0 0 0
كتب عصرية

Touring club italiano <ente senza scopo di lucro>

Venezia e provincia : Chioggia, la laguna, i lidi, le ville del Brenta

Milano : Touring club italiano, 2004

نبذة مختصرة: La guida presenta: 3 saggi introduttivi per conoscere l'ambiente e il territorio, la storia e l'arte, le tradizioni e la gastronomia di Venezia e della sua provincia; 16 itinerari di visita di Venezia e 9 dedicati alla provincia; oltre 100 foto a colori; 40 tra carte, piante e tavole di aree, città e monumenti; la selezione di alberghi, ristoranti, osterie e botteghe.

Langhe, Monferrato e Roero
0 0 0
كتب عصرية

Pugno, Luigina

Langhe, Monferrato e Roero : guida completa : vino, arte, gastronomia, storia / [testi Luigina Pugno]

Firenze : Giunti, 2004

نبذة مختصرة: Langhe, Monferrato e Roero, una guida completa alla scoperta di un territorio ricco di cultura, storia e arte, dalla grande vocazione enologica. Lungo il cammino, suddiviso in cinque itinerari che ne esplorano le diverse aree geografiche, sono segnalati i luoghi più suggestivi, i musei e le chiese di maggior interesse, le cantine e le più importanti aziende vinicole. Il libro è poi completato da un ricco apparato di suggerimenti su dove alloggiare - sia in albergo che in agriturismo - e di ristoranti, nei quali poter assaporare la cucina piemontese, e le specialità locali in particolare, oltre a enoteche e cantine dove acquistare i vini.

Penisola calcidica e Salonicco
0 0 0
كتب عصرية

Bötig, Klaus <giornalista>

Penisola calcidica e Salonicco / Klaus Botig

Colonia : Dumont, copyr. 2004

نبذة مختصرة: La guida offre informazioni dettagliate su hotel, pensioni, ristoranti, taverne e locali descritti nel dettaglio e con l'indicazione dei prezzi; informazioni sulle escursioni, lo sport, gli acquisti consigliati e la cucina tipica; piante dettagliate di Salonicco e Kaválla, con l'indicazione di tutti i luoghi e i monumenti da non perdere; approfondimenti storici o di attualità per capire meglio lo spirito, le tradizioni e la storia della penisola calcidica e dei suoi abitanti.

Abruzzo
0 0 0
كتب عصرية

Touring club italiano <ente senza scopo di lucro>

Abruzzo : L'Aquila e il Gran Sasso, Chieti, Pescara, Teramo, i parchi e la costa adriatica

Ed. 2005

Milano : Touring club italiano, copyr. 2004

نبذة مختصرة: Nell'introduzione, storia, arte, natura e cultura di una regione antica tra Appennini e Adriatico. 2 itinerari a L'Aquila, con le sue piazze, fontane e chiese medievali. 26 direttrici nel territorio verso città e borghi, rocche e abbazie, siti italici e romani, parchi e riserve. Enogastronomia, spiagge e arte benedettina negli itinerari tematici 100 foto a colori. La carta stradale della regione e 25 carte tematiche, degli itinerari, di città e di monumenti. I migliori riferimenti commentati per il soggiorno, gli acquisti e le escursioni.

Slovenia
0 0 0
كتب عصرية

Fallon, Steve

Slovenia / Steve Fallon

4. ed. italiana

Melbourne : Lonely Planet ; Torino : EDT, 2004

نبذة مختصرة: Le città portuali veneziane della costa, le fattorie in stile ungherese del Prekmurje, la magia delle grotte carsiche sotterranee della Notranjska, la bellezza delle Alpi Giulie, le basi dei partigiani nascoste tra le montagne della Promorska, i fiabeschi castelli e la capitale Lubiana, con i suoi teatri e le sale da concerto. E tutto questo in un paese piccolo, incorniciato dall'azzurro del mare e dal verde della foreste alpine, e accarezzato costantemente da una leggera e fresca brezza mediterranea.

Guida ai luoghi misteriosi d'Italia
0 0 0
كتب عصرية

Cordier, Umberto

Guida ai luoghi misteriosi d'Italia / Umberto Cordier

Nuova ed. riv. e aggiornata

Casale Monferrato : Piemme, 2004

نبذة مختصرة: Pietre che rotolano in salita e iscrizioni misteriose, acque che prendono fuoco e sorgenti afrodisiache, foreste pietrificate e mummie che nei secoli si sono conservate in condizioni perfette. Case infestate, stupefacenti fenomeni astrologici, trasmutazioni, costruzioni enigmatiche ed eventi miracolosi. E ancora siti e oggetti che si ricollegano ai grandi miti della storia: la ricerca del Santo Graal, il segreto dei Templari, la perduta Atlantide. Dalla Valle d'Aosta alla Sicilia, sono innumerevoli i luoghi che raccontano di eventi oscuri e sorprendenti e ci conducono nell'Italia del mistero. Per ogni luogo, una scheda chiara e dettagliata con indirizzi, itinerari, annotazioni storiche e artistiche, informazioni circa l'avvenimento misterioso.

Cina del nord
0 0 0
كتب عصرية

Leffman, David - Atiyah, Jeremy - Lewis, Simon <1971->

Cina del nord / di David Leffman, Simon Lewis e Jeremy Atiyah ; con aggiornamenti di Mike Meyer e Susie Lunt

Milano : A. Vallardi viaggi, copyr. 2004

نبذة مختصرة: La guida, pratica e completa, propone descrizioni dettagliate di tutti i luoghi d'interesse: la capitale, i tempi e i monasteri buddisti, taoisti e confuciani, le vestigia imperiali, Lhasa, le grotte di Yungang e di Longmen, la Via della Seta. Vengono fornite inoltre segnalazioni aggiornate di alloggi e ristoranti di ogni categoria, per scoprire la migliore cucina del paese e informazioni pratiche su come muoversi con i trasporti pubblici e sulle escursioni da fare. Sessanta cartine con le indicazioni di vie, strade e principali siti e monumenti completano la guida.

Bretagna
0 0 0
كتب عصرية

Bretagna

Milano : Mondadori, 2004

نبذة مختصرة: Questa guida vi aiuterà a godere a pieno della vostra vacanza in Bretagna fornendovi consigli e informazioni pratiche su: strade panoramiche, passeggiate e percorsi tematici; attrattive turistiche, spiagge, mercati e festival città per città; dove alloggiare, dove mangiare e come muoversi; divertimenti, acquisti e attività all'aria aperta. La guida contiene dettagliate cartine che consentono di orientarsi facilmente ovunque; oltre 600 fotografie a colori che mostrano il meglio della Bretagna; infine, spaccati e piante che vi aiutano a esplorare le attrattive in totale autonomia. Inoltre la guida offre informazioni pratiche e utili, dai trasporti alla sicurezza personale, a notizie su alberghi e ristoranti.

Torino e le valli
0 0 0
كتب عصرية

Torino e le valli

Mondadori, 2004

نبذة مختصرة: Fotografie e descrizioni evidenziano tutto quello che bisogna visitare a Torino: piazza Castello, il centro storico, la zona lungo le rive del Po, la Basilica di Superga e le residenze reali. Le valli descritte sono quelle più facilmente raggiungibili dalla città che saranno scenario delle Olimpiadi invernali del 2006: la Val di Susa, la Val Chisone, la Val Germanasca e la Val Pellice. Tutte le informazioni pratiche, gli indirizzi per gustare meglio la cucina piemontese, per fare shopping e alloggiare, un aggiornato stradario, permettono di organizzare al meglio la visita della città e delle sue valli.

[2]: Roma
0 0 0
كتب عصرية

[2]: Roma

Ravenna e provincia
0 0 0
كتب عصرية

Touring club italiano <ente senza scopo di lucro>

Ravenna e provincia : Faenza, Lugo, Brisighella, le spiagge e le pinete

Ed. 2004, 2. ed

Milano : Touring club italiano, 2004

نبذة مختصرة: Ravenna e i suoi splendidi edifici bizantini e paleocristiani, illuminati dagli ori e dai colori dei mosaici più celebri al mondo 10 itinerari: lungo la costa, dove saline e storiche pinete convivono con attrezzate spiagge adriatiche; nella pianura tra rocche e pievi medievali; su dolci e riposanti colline, tra le acque termali di Brisighella e di Riolo Terme Le feste tradizionali, le specialità gastronomiche, l'artigianato più qualificato della ceramica e del mosaico e un'accurata selezione dei migliori alberghi, ristoranti e agriturismi.

Brera
0 0 0
كتب عصرية

Brera : guida alla Pinacoteca / [a cura di Laura Baini ; testi Silvia Bellini ... et al.]

Milano : Electa, stampa 2004

نبذة مختصرة: Una guida completa alla Pinacoteca di Brera che presenta, accanto a testi di rigorosa precisione scientifica, le immagini accattivanti delle opere esposte, tra le quali si annoverano alcuni dei maggiori capolavori dell'arte italiana.

Cuba
0 0 0
كتب عصرية

Gorry, Conner

Cuba / Conner Gorry

3. ed. italiana

Torino : EDT ; [Melbourne] : Lonely Planet, 2004

نبذة مختصرة: Oltre al socialismo, la salsa, i sigari e i difficili rapporti con gli Usa, scoprirete in prima persona quel che TV e cinema non raccontano: i tamburi sacri nelle cerimonie della santería, il reggae sulle rive del Rio Almendares, le spiagge deserte, lo spirito di un popolo spontaneo e gioioso. E solo allora capirete perché molti viaggiatori non possono stare lontani da Cuba troppo a lungo. La guida comprende: una sezione sulle città coloniali, le attività, le spiagge, le danze, il rum; gli itinerari classici e le strade meno note; vari tipi di alloggio per ogni budget; numerosi siti internet e indirizzi di posta elettronica; una guida linguistica in spagnolo e un ricco glossario.

Atene
0 0 0
كتب عصرية

Atene / a cura di Coral Davenport, Jane Foster

Milano : Mondadori, 2004

نبذة مختصرة: Questa guida raccoglie una selezione di 10 mete da non perdere per vivere al meglio un soggiorno ad Atene con piantine e spaccati che permettono di visitare in modo autonomo le principali attrattive della città. La guida divide la città in 4 zone: Plaka, Makrigianni e Koukaki; Monastiraki, Psiri, Gazi e Thissio; Omonia ed Exarcheia; Syntagma e Kolonaki. Un'ulteriore sezione è dedicata ai dintorni di Atene. Quasi ogni luogo citato ha un riferimento cartografico che rimanda alle cartine nei risguardi di copertina. Il volume presenta inoltre una selezione di musei, teatri, chiese, caffè e ristoranti con suggerimenti per tutte le tasche e tutte le età.

Umbria
0 0 0
كتب عصرية

Touring club italiano <ente senza scopo di lucro>

Umbria : Perugia, Terni, Orvieto, il Trasimeno e i Sibillini, i luoghi di San Francesco

Ed. 2004

Milano : Touring club italiano, 2004

نبذة مختصرة: La guida presenta: 5 capitoli introduttivi per conoscere l'ambiente e il territorio, la storia e l'arte, le tradizioni e la gastronomia dell'Umbria; 23 itinerari, di cui 4 tematici, per scoprire i capolavori del Perugino, di Giotto e di Signorelli; oltre 130 foto a colori; 40 tra carte, piante e tavole di aree, città e monumenti; la carta stradale della regione; la selezione di alberghi, ristoranti, osterie e botteghe.