بما فيه: جميع عناصر التصفية، التالية
× موضوع Guide
× تاريخ 2003
بما فيه: و لا واحد من عناصر التصفية، التالية
× مستوى التسلسلية

وُجِدَت 408 وثائق.

I bambini alla scoperta di Verona
0 0 0
كتب عصرية

Cinquetti, Nicola <1965->

I bambini alla scoperta di Verona / Nicola Cinquetti ; illustrato da Lorenzo Terranera ; prefazione di Dino Coltro

[Roma] : Lapis : Palombi, copyr. 2003

نبذة مختصرة: Sette suggestivi itinerari per capire la città di cui Shakespeare disse: non v'è mondo fuori di queste mura, per farsi avvolgere dalla suggestione delle Arche Scaligere, dell'elegante Piazza dei Signori e del buon vivere, ma anche dalla magia di questa Verona di cultura e di musica, di pittoreschi mercati, che sa sorprendere per gli eleganti palazzi e che emoziona per i capolavori artistici che custodisce. Un libro con tanti percorsi per condurre a spasso per segreti i giovani turisti, andando per le vie e per le piazze, spostandosi dal cuore storico e monumentale della città fin fuori porta per conoscerne i dintorni, per cogliere l'atmosfera di un tempo lontano. Età di lettura: da 10 anni.

Inghilterra del sud
0 0 0
كتب عصرية

Touring club italiano <ente senza scopo di lucro>

Inghilterra del sud : Londra, Oxford, Canterbury, Windsor e Brighton

Milano : Panorama : Touring club italiano, copyr. 2003

Firenze
0 0 0
كتب عصرية

Hughes, Martin

Firenze / Martin Hughes

Torino : EDT ; Melbourne : Lonely Planet, 2003

نبذة مختصرة: Il libro offre tutto ciò che occorre sapere per un viaggio di piacere o di lavoro, di un giorno o di una settimana: osservazioni puntuali, suggerimenti essenziali, pratiche cartine di grandi dimensioni.

Londra
0 0 0
كتب عصرية

Londra

Milano : Hops, copyr. 2003

نبذة مختصرة: La guida su Londra è composta da varie sezioni: una parte storica e culturale che aiuta ad orientarsi; una parte con suggerimenti e indicazioni per la scelta dell'albergo; una parte su tutto ciò che di nuovo e alla moda succede a Londra; una parte contiene le mappe e gli itinerari per i vari spostamenti. Inoltre la guida riporta dettagli su orari, costi e mezzi di trasporto.

Palermo in tasca
0 0 0
كتب عصرية

Flaccovio, Eugenio - Moncada, Monica

Palermo in tasca / [testi Eugenio Flaccovio, Monica Moncada]

Palermo : Flaccovio, 2003

نبذة مختصرة: UNA GUIDA COMPLETAPalermo è straordinariamente viva e riesce a regalare a chi la visita emozioni uniche e irripetibili. Questa guida è stata quindi concepita con l'obiettivo di accompagnare il turista alla scoperta delle risorse che essa può offrire sia all'interno delle mete turistiche convenzionali che al di fuori di esse, alla ricerca della città più genuina. Ampio spazio è ad esempio dedicato alla cultura gastronomica palermitana ma non mancano accurate indicazioni su shopping, vita notturna, sport, spettacoli, e una completa selezione commentata delle strutture ricettive.Per chi visita Palermo durante la sua lunga estate, è stata redatta una apposita sezione sul mare, con decine di indicazioni di località balneari, facilmente raggiungibili in città e in provincia.GLI ITINERARI IN PROVINCIALa provincia di Palermo è una meta che affascina per il suo carattere autentico, oltre che per le innegabili bellezze monumentali, artistiche e naturalistiche. Sono qui proposti 9 itinerari raggruppati in pratiche schede che sintetizzano le principali caratteristiche delle località descritte e forniscono l'indicazione degli oltre 70 agriturismo presenti In zona.

Venezia
0 0 0
كتب عصرية

Venezia

Novara : Istituto geografico De Agostini, copyr. 2003

نبذة مختصرة: La guida offre: 320 pagine, più di 180 fotografie a colori; 11 itinerari nel centro storico e nelle isole; 14 carte degli itinerari; folclore, tradizioni, artigianato, prodotti tipici e tutte le informazioni utili per visitare il capoluogo veneto; gli indirizzi degli uffici turistici e una selezione di oltre 150 tra alberghi, ristoranti, enoteche, campeggi.

La via di Santiago e la Galizia
0 0 0
كتب عصرية

Buscher, Tobias

La via di Santiago e la Galizia / Tobias Buscher

Colonia : Dumont, copyr. 2003

نبذة مختصرة: Informazioni dettagliateAlberghi, ristoranti e bar de tapas verificati sul posto e descritti in dettaglio. Tutto su monumenti e località da non perdere, escursioni, acquisti e attività sportive.Piante delle cittàDi Pamplona, Burgos, Leon, Santiago de Compostela, A Corufìa, Pontevedra e Lugo con l'indicazione di dove si trovano le stazioni, gli aberghi e i ristoranti.ApprofondimentiInteressanti reportage e informazioni di retroscena per scoprire lo spirito, le tradizioni e la storia di questa bellissima regione e dei suoi abitanti.Mappa stradaleLa dettagliata mappa stradale è studiata in funzione della guida: tutte le città e le località sono facili e veloci da trovare grazie a precise coordinate.

Le strade dei cannoni
0 0 0
كتب عصرية

Boglione, Marco

Le strade dei cannoni : in pace sui percorsi di guerra / Marco Boglione

Peveragno : Blu, copyr. 2003

نبذة مختصرة: Una guida un po diversa, che unisce la descrizione degli itinerari (a piedi, in Mtb o in auto) all'attenzione per un patrimonio non solo turistico ma anche storico, facendoci scoprire la spettacolare rete viaria realizzata per esigenze difensive da militari e imprese private sulle montagne della Valle d'Aosta, del Piemonte e della Liguria.Trentacinque strade in diciassette valli illustrate con fotografie, schizzi d'epoca e cartine, e accompagnate da notizie e aneddoti che restituiscono l'atmosfera di annitravagliati, rivelando le difficoltà che progettisti e costruttori hanno dovuto superare per permettere a uomini e mezzi di muoversi in ambienti impervi.

Puglia
0 0 0
كتب عصرية

Maldini, Stefano - Stecchi, Guido

Puglia / [testi Stefano Maldini, Guido Stecchi]

Milano : Mondadori, 2003

نبذة مختصرة: Oltre 400 fotografie a colori che mostrano il meglio della Puglia. La guida contiene: dettagliate cartine; indicazioni su città e patrimoni artistici; indicazioni su dove alloggiare, dove mangiare e come muoversi; indicazioni su mare, parchi e riserve e su divertimenti, sport e attività all'aria aperta.

Turchia
0 0 0
كتب عصرية

Turchia / a cura di Suzanne Swan

Milano : Mondadori, 2003

نبذة مختصرة: Paese ricco di tradizioni popolari, di moschee e sinagoghe, storia e siti archeologici; arte, artigianato e tradizioni. La presente guida sulla Turchia contiene: dettagliate cartine e un utile stradario che consentono di orientarsi facilmente ovunque; oltre 1200 fotografie a colori che mostrano il meglio della Turchia; spaccati e piante esclusivi che permettono di esplorare le attrattive in totale autonomia.

Napoli
0 0 0
كتب عصرية

Napoli

Milano : Mondadori, 2003

نبذة مختصرة: La guida, compatta e illustrata, conduce il lettore-turista nei vari quartieri di Napoli, con l'aiuto di disegni tridimensionali, piantine, spaccati, stradari. Il volume contiene la descrizione dei principali monumenti, informazioni pratiche su alberghi, ristoranti, vita notturna, arte e cultura, shgopping, trasporti e indirizzi utili.

Venezia e la laguna per ragazzi
0 0 0
كتب عصرية

Venezia e la laguna per ragazzi

Firenze : Libri liberi, copyr. 2003

نبذة مختصرة: Nove itinerari per girare Venezia, tra chiese, musei, canali, ponti, campi e campielli, fino a spingersi nei sestieri più lontani e nelle isole della Laguna. Una delle città più belle del mondo raccontata con semplicità e chiarezza. Una storia complessa e affascinante fermata in un momento particolare, una sera di Carnevale del 1762, da cui iniziare, forse non casualmente, la conoscenza della città.Mattia è l'inviato speciale del Click Club a Venezia. Segni particolari: bellissimo. Piace a tutte, ma lui proprio non se ne accorge. Appassionato di fotoritocco e di tutti i programmi di grafica, non c'è fotografia che rimanga com'è. Ama fare lunghe passeggiate da solo ma è anche campione di parapendio, sport silenzioso in cui si rifugia quando vuol ritrovare se stesso.

Inghilterra del Sud
0 0 0
كتب عصرية

Inghilterra del Sud / David Else ... [et al.]

2. ed. italiana

Footscray : Lonely Planet ; Torino : EDT, 2003

نبذة مختصرة: Wessex, Devon, Cornovaglia, Warwickshire, Bedfordshire, Northamptonshire, Suffolk, Cambridgeshire, e naturalmente Londra, con il suo trionfo di culture e tradizioni, in una guida che svela l'eleganza dell'architettura georgiana di Bath, i segreti dei 5000 anni di storia di Stonehenge, le leggende della Canterbury Cathedral, il candore delle spiagge delle Isles of Scilly, i suggestivi villaggi dei Cotswolds. La guida offre informazioni su: i pub: storia e tradizioni; le attività: escursioni a piedi e in bicicletta, free climbing e alpinismo, nuoto, surf, vela, equitazione; 9 cartine dettagliate di Londra; un glossario; informazioni su viaggio, alloggio, trasporti: indirizzi e suggerimenti per trovare la giusta soluzione.

Germania del Sud
0 0 0
كتب عصرية

Touring club italiano <ente senza scopo di lucro>

Germania del Sud : Monaco, Heidelberg, i laghi, i castelli di Ludwig e la Foresta Nera

Ed. speciale per Panorama

Milano : Panorama : Touring club italiano, copyr. 2003

Sentieri bresciani
0 0 0
كتب عصرية

Baglioni, Gio Lodovico <1956->

Sentieri bresciani : escursioni nel territorio della provincia di Brescia / [testi Gio Lodovico Baglioni]

[Provincia di Brescia? : s.n., 2003?] (Gianico : La cittadina)

Roma
0 0 0
كتب عصرية

Roma

7. ed. completamente aggiornata

Milano : Mondadori, 2003

New York
0 0 0
تحليلية

New York

هذا جزء من: Meridiani

Puglia
0 0 0
تحليلية

Puglia

Grecia
0 0 0
تحليلية

Grecia : il mare, i templi, Atene, Delfi, l'Arcadia, le Meteore, la giovane Salonicco... : guida alla Grecia degli dei, dei poeti e delle vacanze/ [a cura di Marina Aloisi]

Milano : Editoriale Giorgio Mondadori, 2003

هذا جزء من: Bell'Europa. I luoghi e le città

La guida del Garda
0 0 0

La guida del Garda = Der Gardasee-fuhrer = The guide of lake Garda

Del Garda Promotion, p2003

نبذة مختصرة: Guida del Lago di Garda del 2003.