بما فيه: جميع عناصر التصفية، التالية
× موضوع Guide
× أسماء Simonis, Damien <1963->
بما فيه: و لا واحد من عناصر التصفية، التالية
× مستوى التسلسلية

وُجِدَت 55 وثائق.

Berlino
0 0 0
كتب عصرية

Simonis, Damien <1963->

Berlino / Damien Simonis ; fotografie di Pierre Adenis

Nuova ed.

White Star, 2019

نبذة مختصرة: Programmare il viaggio, una panoramica generale sulle principali attrazioni di Berlino che aiuta a organizzare la visita in base al tempo a disposizione e agli interessi specifici. Da provare, pratiche e originali idee per fare esperienze uniche, come pedalare sulla pista ciclabile del Muro di Berlino, assaggiare le tipiche birre tedesche, esplorare i bunker della Seconda Guerra Mondiale o ballare tutta la notte in una festa sul ghiaccio. Suggerimenti forniti da fotografi, autori, ricercatori di National Geographic o da esperti conoscitori della città su mete e località da non perdere, aspetti pratici e molto altro ancora. Itinerari a piedi e in auto, corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati, per visitare la Berlino "rossa", il Ku'damm o la regione dei laghi del Meclemburgo. Escursioni fuori città nelle cittadine brandeburghesi di Chorin e Neuruppin, o sui canali dello Spreewald. Da non perdere, un elenco di località e attività vivamente consigliate con rimandi di pagina alle descrizioni puntuali di ogni capitolo della guida. Fotografie e cartine dettagliate che facilitano la selezione delle mete, la creazione di percorsi di visita e consentono di cogliere il meglio di ogni luogo.

Venezia
0 0 0
كتب عصرية

Simonis, Damien <1963->

Venezia / Damien Simonis

Torino : EDT ; Footscray : Lonely Planet, 2006

نبذة مختصرة: Le gondole ormeggiate nei canali illuminati dalla luna, i musei, le chiese, i campielli e le calli, le seducenti isole della Laguna: il primo incontro con Venezia vi lascerà senza fiato. Togliete la maschera ai segreti della città con questa guida accurata. La guida offre: cartine a colori e itinerari dettagliati per orientarsi nel dedalo di stretti passaggi e canali; come trovare rifugio nella Venezia segreta ed evitare la folla; dove alloggiare con classe - dalle modeste pensioni ai palazzi raffinati; pranzare come un Doge accurate descrizioni d'autore per seguire le tracce dell'autentica cucina veneziana; escursioni fuori porta - escursioni a Verona, Padova, Vicenza, Treviso e altrove.

Spagna settentrionale
0 0 0
كتب عصرية

Spagna settentrionale / Damien Simonis ... [et al.]

2. ed

Torino : EDT, copyr. 2000

نبذة مختصرة: Le regioni settentrionali della Spagna possono essere una vera scoperta per coloro che conoscono soltanto lo splendido, infuocato sud del Paese: la fredda umida e verde Galizia non ha nulla a che spartire con l'Andalusia; la fertile Catalogna, con la sua lingua ben distinta e il suo spirito indipendente, sembra una nazione diversa rispetto al cuore castigliano dell'austera meseta al centro della penisola iberica. Il volume comprende 60 cartine, tra cui quella del metro di Madrid; sezioni dedicate al vino e al cibo; indirizzi per dormire e per mangiare; i consigli per scoprire la vita notturna della capitale.

Barcellona
0 0 0
كتب عصرية

Simonis, Damien <1963->

Barcellona / Damien Simonis

[Ed. aggiornata]

Vercelli : White Star, copyr. 2009

Nord Italia
0 0 0
كتب عصرية

Simonis, Damien <1963-> - Dixon, Belinda

Nord Italia : La regione dei laghi / Damien Simonis, Belinda Dixon

Torino : EDT ; Footscray : Lonely Planet, 2010

نبذة مختصرة: Itinerari suggestivi e proposte selezionate con cura per pianificare il vostro viaggio perfetto. Feste, eventi e attività per immergervi nello spirito della regione. Cartine dettagliate e itinerari automobilistici che agevolano l'esplorazione indipendente. Nessuno conosce la regione dei laghi come Lonely Planet. Che siate alla ricerca dell'albergo ideale in riva al lago, della cucina locale più gustosa, delle informazioni sull'opera a Verona o dei migliori negozi di Milano, questa guida vi offre tutto ciò che serve per rendere il vostro viaggio indimenticabile.

Spagna settentrionale
0 0 0
كتب عصرية

Spagna settentrionale / Damien Simonis ... [et al.]

6. ed. italiana

Torino : EDT ; Footscray : Lonely Planet, 2007

نبذة مختصرة: Questa edizione di Spagna settentrionale comprende le regioni Galicia, Asturias, Castilla y Leòn, Cantarbia, Paìs Vasco, Navarra, La Rioja, Aragon, Catalunya e Andorra. Più di 50 milioni di stranieri visitano ogni anno questo paese, dove tuttavia è ancora possibile viaggiare per giorni e giorni senza sentire altra lingua all'infuori dello spagnolo. E' sufficiente allontanarsi dalle costas, dove sorgono le più rinomate località di villeggiatura, per immergersi nella vera Spagna. Dalla vivace Pamplona al Parc Nacional d'Aigues Tortes i Estany de San Moricy nei Pirenei, dalla capitale culinaria St Sebastian a Barcellona, capitale più europea che mediterranea.

Italy
0 0 0
كتب عصرية

Italy / Damien Simonis ... [et al.]

[7th. ed.]

Footscray : Lonely Planet, copyr. 2006

Berlino
0 0 0
كتب عصرية

Simonis, Damien <1963->

Berlino / Damien Simonis ; fotografie di Pierre Adenis

White Star, 2014

نبذة مختصرة: Programmare il viaggio, una panoramica generale sulle principali attrazioni di Berlino che aiuta a organizzare la visita in base al tempo a disposizione e agli interessi specifici. Da provare, pratiche e originali idee per fare esperienze uniche, come pedalare sulla pista ciclabile del Muro di Berlino, assaggiare le tipiche birre tedesche, esplorare i bunker della Seconda Guerra Mondiale o ballare tutta la notte in una festa sul ghiaccio. Suggerimenti forniti da fotografi, autori, ricercatori di National Geographic o da esperti conoscitori della città su mete e località da non perdere, aspetti pratici e molto altro ancora. Itinerari a piedi e in auto, corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati, per visitare la Berlino rossa, il Ku'damm o la regione dei laghi del Meclemburgo. Escursioni fuori città nelle cittadine brandeburghesi di Chorin e Neuruppin, o sui canali dello Spreewald. Da non perdere, un elenco di località e attività vivamente consigliate con rimandi di pagina alle descrizioni puntuali di ogni capitolo della guida. Fotografie e cartine dettagliate che facilitano la selezione delle mete, la creazione di percorsi di visita e consentono di cogliere il meglio di ogni luogo.

Barcellona
0 0 0
كتب عصرية

Simonis, Damien <1963->

Barcellona / Damien Simonis

National Geographic, 2015

نبذة مختصرة: Programmare il viaggio: una panoramica generale sulle principali attrazioni della città e di altre località della Catalogna che aiuta a organizzare la visita in base al tempo a disposizione e agli interessi specifici. Itinerari a piedi e in auto, corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati: alla scoperta della barcellona romana, passeggiando lungo la Rambla, o visitando gli edifici più rappresentativi del modernismo. Escursioni lungo itinerari insoliti, come una visita a Colònia Güell, uno degli ultimi e meno noti progetti di Gaudì, al Museu Egipci de Barcelona o guidando tra vigne e monasteri della Catalogna. Da non perdere: un elenco di località e attività vivamente consigliate con i rimandi di pagina alle descrizioni puntuali di ogni capitolo della guida. Da provare: originali idee per fare esperienze uniche, come provare i migliori bar della città, assistere a una partita di calcio al Camp Nou, ripercorrere i primi passi artistici di Picasso, partecipare alle celebrazioni del carnevale di Sitges. Suggerimenti forniti da fotografi, autori, ricercatori di National Geographic o da esperti conoscitori della città su mete e località assolutamente da visitare. Stupende fotografie e cartine dettagliate che facilitano la selezione delle mete, la creazione di percorsi di visita e consentono di cogliere il meglio di ogni luogo.

Siria
0 0 0
كتب عصرية

Simonis, Damien <1963-> - Finlay, Hugh

Siria / Damien Simonis, Hugh Finlay

Torino : EDT, copyr. 1997

نبذة مختصرة: Le testimonianze artistiche di un ricchissimo passato costituiscono da sempre la motivazione più forte per un viaggio in Siria: il Paese è un'autentica miniera di siti d'interesse storico. Le città di Damasco e Aleppo, con il loro dedalo di viuzze e i suoni degli artigiani al lavoro, possono essere occasioni per incontri e un'ospitalità calorosa.

Barcellona
0 0 0
كتب عصرية

Simonis, Damien <1963->

Barcellona / Damien Simonis

2. ed. italiana

Torino : EDT, 2001

نبذة مختصرة: Nel corso della sua lunga storia Barcellona si è sempre proposta come anello di congiunzione tra la penisola iberica e il cuore dell'Europa occidentale. Non solo le sue ricchezze architettoniche, dagli imponenti edifici gotici di epoca medievale alla fioritura dei modernisti capitanati da Antoni Gaudì, i musei e le occasioni culturali, ma anche i piaceri della cucina catalana, la spumeggiante vita notturna, le frequenti festes che impazzano per la strada, ne fanno una destinazione che esercita un fascino irresistibile sui viaggiatori di ogni paese.

Spagna centrale e meridionale
0 0 0
كتب عصرية

Spagna centrale e meridionale / Damien Simonis ... [et al.]

3. ed. italiana

Torino : EDT ; Melbourne : Lonely Planet, 2001

نبذة مختصرة: Curiosando nelle gallerie d'arte di Madrid o nei giardini dei palazzi islamici di Granada e Siviglia, in escursione sugli alti picchi della Sierra Nevada, scrutando l'orizzonte dalle leggendarie colonne d'Ercole o visitando le cattedrali gotiche e i musei di fama mondiale, scoprite le grandi ricchezze e i paesaggi straordinari del paese di Velazquez e Picasso. La guida contiene: un capitolo dedicato alle isole Baleari; inserti su architettura e cucina; una sezione particolareggiata sulla corrida; 71 cartine delle principali località; informazioni su viaggio, alloggio, trasporti: centinaia di indirizzi e suggerimenti per trovare la soluzione giusta.

Giordania
0 0 0
كتب عصرية

Simonis, Damien <1963-> - Finlay, Hugh

Giordania / Damien Simonis, Hugh Finlay

Torino : EDT, copyr. 1993

Il meglio di Venezia
0 0 0
كتب عصرية

Simonis, Damien <1963->

Il meglio di Venezia / Damien Simonis

3. ed. italiana

Footscray : Lonely Planet ; Torino : EDT, 2007

نبذة مختصرة: Una città stregata, la più seducente tra quelle italiane; la Serenissima è un paradiso architettonico e artistico, un museo a cielo aperto in qualunque angolo. La guida offre itinerari consigliati a piedi e via canale, indicazioni per gustare il meglio della cucina veneziana. Il libro comprende anche le isole di Murano, Burano e Torcello.

Svizzera
0 0 0
كتب عصرية

Williams, Nicola <1971-> - Simonis, Damien <1963-> - Walker, Kerry <autrice di libri di viaggio>

Svizzera / Nicola Williams, Damien Simonis, Kerry Walker

3. ed. italiana

Torino : EDT ; Footscray : Lonely Planet, 2009

نبذة مختصرة: Se pensate che la Svizzera sia cioccolato, panorami alpini da cartolina, canti e orologi a cucù, dovrete ricredervi. Perché i divertimenti invernali di St. Moritz, gli stravaganti locali di Zurigo, la vivacità culturale di Basilea e la cosmopolita Ginevra sono solo alcune delle scoperte che farete in questo paese dalla variegata identità. I nostri autori vi aiuteranno ad abbattere i cliché e a scoprire qualcosa di decisamente diverso. La guida offre notizie su: attività varie dalla bicicletta, ai bagni termali, alla mongolfiera, sci e altre attività all'aperto; approfondimenti su Guglielmo TelI, la neutralità, la diversità culturale e altri argomenti interessanti; le celebrazioni della Fasnacht di Lucerna, il Montreux Jazz Festival, le feste che si tengono a Züri-West e altri suggerimenti per godere al meglio del vostro tempo; le sistemazioni scelte dagli autori tra rifugi di montagna, hotel cittadini e residenze regali.

Venezia
0 0 0
كتب عصرية

Simonis, Damien <1963->

Venezia : guida città / Damien Simonis

2. ed. italiana

Torino : EDT ; Footscray : Lonely Planet, 2008

نبذة مختصرة: Un autore che frequenta la città da 12 anni, cinque lunghi itinerari a piedi, una partecipazione alla Vogalonga, Venezia sestiere per sestiere, alla ricerca delle sistemazioni più suggestive con il miglior rapporto qualità-prezzo. Una chiacchierata con il sindaco, le ultime notizie sullo stato della laguna, un'accurata rassegna del patrimonio artistico della città. E inoltre un itinerario alla scoperta del Veneto: da Padova a Verona, dalle Ville Palladiane alla costa adriatica...

Svizzera
0 0 0
كتب عصرية

Simonis, Damien <1963-> - Johnstone, Sarah - Jackson, Lorne

Svizzera / Damien Simonis, Sarah Johnstone, Lorne Jackson

Torino : EDT ; Footscray : Lonely Planet, 2003

نبذة مختصرة: Meta ideale anche per una breve vacanza, questo paese colossale e ben ordinato, come diceva Goethe, vi rivelerà l'indomita maestà delle Alpi, verdi pascoli e fitti boschi, l'eleganza dei castelli dell'Oberland bernese, popolose città come Ginevra e Zurigo, e pittoreschi centri della vera Svizzera: montagne, laghi, campanacci e mucche, villaggi alpini e prati coperti di stelle alpine.

Madrid
0 0 0
كتب عصرية

Simonis, Damien <1963-> - Andrews, Sarah

Madrid / Damien Simonis e Sarah Andrews

2. ed. italiana

Torino : EDT ; Footscray : Lonely Planet, 2005

نبذة مختصرة: Una città che sprizza vitalità, energia e dinamismo e che esprime la propria essenza nel movimento che anima le sue strade: da vivere forse ancor più che da vedere. Il suo centro storico, la città vecchia, custodisce dimore aristocratiche e piazze in stile asburgico, il maestoso Palacio Real, il Prado... Il suo fascino particolare ne fa una metropoli accattivante e coinvolgente. Da sempre centro di immigrazione e transito, Madrid può essere spunto per conoscere diverse culture, oltre che la base di partenza per escursioni alla scoperta di città come Cordoba, Toledo, El Escorial. La guida contiene: mappe sempre più facili da usare per visitare meglio Madrid, un capitolo dedicato alla cucina e alla movida spagnola in città.

Il meglio di Venezia
0 0 0
كتب عصرية

Simonis, Damien <1963->

Il meglio di Venezia / Damien Simonis

2. ed. italiana

Footscray : Lonely Planet ; Torino : EDT, 2005

Libia
0 0 0
كتب عصرية

Libia / Damien Simonis ... [et al.]

Torino : EDT, copyr. 1998