بما فيه: جميع عناصر التصفية، التالية
× موضوع Guide
بما فيه: و لا واحد من عناصر التصفية، التالية
× مستوى التسلسلية
× بلد it bs

وُجِدَت 14686 وثائق.

Giappone
0 0 0
كتب عصرية

Giappone / Rebecca Milner ... [et al.]

9. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2020

نبذة مختصرة: Esperienze straordinarie: Foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Personalizza il tuo viaggio: Gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. Scelte d'autore: I luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio. In questa guida: Le stagioni in Giappone ; Alloggi tradizionali; Attività all'aperto; A tavola con i giapponesi.

Bretagna e Normandia
0 0 0
كتب عصرية

Bretagna e Normandia / Muriel Chalandre-Yanes Blanch ... [et al.]

3. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2023

نبذة مختصرة: Un viaggio in Bretagna e Normandia è una festa dei sensi. Vi accoglieranno lo iodio del mare e i profumi del paesaggio, mentre ammirerete panorami sorprendenti: la sontuosità delle falesie, il susseguirsi dei litorali, i pascoli ondulati, le paludi nebbiose." In questa guida: attività all'aperto, viaggiare in famiglia, cultura, patrimonio e cucina.

Sicilia
0 0 0
كتب عصرية

Sicilia / Gregor Clark ... [et al.]

8. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2022

نبذة مختصرة: Una guida per personalizzare il tuo viaggio in Sicilia, da sempre crocevia del Mediterraneo, e conoscere la vera essenza dei luoghi. In questa guida: architettura, itinerari in automobile, attività all'aperto, viaggiare in famiglia.

New York City
0 0 0
كتب عصرية

New York City / Ali Lemer ... [et al.]

12. ed. italiana

Lonely Planet : EDT, 2023

Thailandia
0 0 0
كتب عصرية

Thailandia / Anita Isalska ... [et al.]

12. ed. italiana

Lonely Planet : EDT, 2018

نبذة مختصرة: Accogliente e vivace, ricca di storia e cultura, la Thailandia brilla della luce dorata dei templi sfavillanti, delle spiagge tropicali e del sorriso sempre rassicurante degli abitanti. Il testo offre gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio attraverso i luoghi più famosi e quelli meno noti

Scopri Brescia
0 1 0
كتب عصرية

Frosio, Elena <1983-> - Stefanini, Laura

Scopri Brescia : 15 itinerari tra i luoghi e le storie della città / Elena Frosio e Laura Stefanini ; fotografie di Giorgio Baioni

Vannini, 2021

Palermo
0 0 0
كتب عصرية

Bruni, Annalisa <autrice di guide turistiche>

Palermo : il meglio, da vivere, da scoprire / Annalisa Bruni

4. ed.

EDT : Lonely Planet, 2022

نبذة مختصرة: Dritti al cuore di Palermo: Le esperienze da non perdere, Alla scoperta della vita in città, Itinerari a piedi e giorno per giorno, Il meglio di ogni quartiere, Ristoranti, locali, shopping e architettura.

Islanda
0 0 0
كتب عصرية

Islanda / Alexis Averbuck ... [et al.]

11. ed. italiana

Lonely Planet : EDT, 2022

نبذة مختصرة: Quasi un parco a tema geologico, l'Islanda è stata per anni un segreto ben custodito dagli amanti dei viaggi d'avventura. Ma non è necessario essere amanti del rischio per sperimentare i vulcani, i ghiacciai, le cascate. Le sue meraviglie sono disseminate ovunque.

Torino
0 0 0
كتب عصرية

Cabras, Sara Viola

Torino : il meglio, da vivere, da scoprire / Sara Viola Cabras

4. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2022

نبذة مختصرة: Colonia romana, cuore del regno dei Savoia, prima capitale d'Italia, città dell'industria: Torino vive ancora dei tesori del passato ma sa interpretarli e riproporli al mondo contemporaneo." Dritti al cuore di Torino: le esperienze da non perdere, alla scoperta della vita in città, itinerari a piedi e giorno per giorno, il meglio di ogni quartiere, ristoranti, locali, shopping e architettura.

Grecia continentale
0 0 0
كتب عصرية

Grecia continentale / Simon Richmond ... [et al.]

14. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2022

نبذة مختصرة: "Antiche rovine, cieli azzurri e soleggiati, una cucina deliziosa, un paesaggio straordinario e una cultura viva e appassionata: la Grecia è tutto questo e molto altro ancora". In questa guida Atene bizantina, a tavola con i greci, attività all'aperto, la cultura dell'antica Grecia.

Portogallo
0 0 0
كتب عصرية

Portogallo / Gregor Clark ... [et al.]

12. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2022

نبذة مختصرة: "Castelli medievali, antichi borghi, città dall'atmosfera coinvolgente e spiagge dorate: il Portogallo regala una gran varietà di emozioni. Siti storici, ottimo cibo e paesaggi incantevoli non sono che l'inizio...". Celti, romani, visigoti, mori e cristiani hanno tutti lasciato un segno in questo paese. Potrete ammirare le incisioni rupestri risalenti a 20.000 anni fa a Villa Nova de Foz Côa, guardare il sole che tramonta sui misteriosi megaliti nei pressi di Évora o perdervi nei corridoi di splendidi edifici dichiarati dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanità. Al di fuori dei centri urbani, la bellezza del Portogallo si rivela in tutta la sua straordinaria varietà. Potrete fare un'escursione tra i picchi di granito del Parque Nacional da Peneda-Gerês o esplorare la natura incontaminata e i villaggi antichi delle remote Beiras. E lungo gli oltre 800 km di costa ci sono tanti altri splendidi panorami: ammirate le scogliere spettacolari, fate surf su onde fantastiche al largo di spiagge con alte dune o rilassatevi su isole sabbiose lambite da acque azzurre e tranquille.

Francia settentrionale e centrale
0 0 0
كتب عصرية

Francia settentrionale e centrale / Alexis Averbuck ... [et al.]

13. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2022

نبذة مختصرة: La Francia centro settentrionale offre infinite opportunità: visitare musei a Parigi, degustare ottimi vini tra la Champagne e la Borgogna, ammirare lo splendore dei castelli della Loira o spostarsi tra regioni così diverse tra loro che potrebbero non appartenere allo stesso paese".

Roma
0 0 0
كتب عصرية

Garwood, Duncan <autore di libri di viaggio> - Maxwell, Virginia <1962-> - Averbuck, Alexis <1972->

Roma / Duncan Garwood, Alexis Averbuck, Virginia Maxwell

11. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2022

نبذة مختصرة: "La bellezza onirica delle piazze e dei palazzi barocchi, i colori vividi, i pini maestosi che svettano sulle iconiche rovine; e poi l'illustre storia che ne pervade le strade, il profumo del caffè che esce dai bar, le trattorie storiche, gli abitanti. Tutto, a Roma, è magico e affascinante". In questa guida: mangiare fuori, Foro Romano in 3D, gite di un giorno e itinerari nei musei vaticani.

Parigi
0 0 0
كتب عصرية

Parigi / Catherine Le Nevez, Christopher Pitts, Nicola Williams, Nicola Williams

14. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2022

نبذة مختصرة: I viali fiancheggiati dai monumenti, i musei pieni di capolavori, le boutique e i caffè senza tempo sono arricchiti da una nuova ondata di gallerie dʼarte multimediali, bar sui tetti, negozi di design e iniziative a difesa dellʼambiente. In questa guida: musei e gallerie d’arte, itinerari a piedi nei quartieri, Versailles in 3D, gite di un giorno.

Indonesia
0 0 0
كتب عصرية

Indonesia / David Eimer ... [et al.]

9. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2020

نبذة مختصرة: Tra i luoghi più evocativi al mondo, le isole dell'Indonesia offriranno un'avventura davvero inimmaginabile a chi saprà scorgere lo svolgersi della storia fra mille culture e tradizioni, giungle selvagge e vie intasate dal traffico dei bemo, spiagge incontaminate e grandi templi, villaggi isolati e megalopoli, antiche imbarcazioni di pescatori e trasporti altamente sviluppati. La guida contiene: informazioni su religione e cerimonie, architettura, sport, cucina tradizionale, lingua; una guida linguistica e un pratico glossario; informazioni su viaggio, alloggio, trasporti con centinaia di indirizzi e suggerimenti per trovare la soluzione giusta.

Parigi
0 0 0
كتب عصرية

Parigi : il meglio da vivere, da scoprire / Catherine Le Nevez ... [et al.]

7. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2023

نبذة مختصرة: "Le nuove attrattive e le strade riqualificate di Parigi, insieme ai suoi incantevoli dehors, sono il palcoscenico su cui la città, sede delle Olimpiadi del 2024, si esibisce da protagonista". Dritti al cuore di Parigi: le esperienze da non perdere, alla scoperta della città, itinerari a piedi e giorno per giorno, il meglio di ogni quartiere, ristoranti, locali, shopping e architettura.

Isole Canarie
0 0 0
كتب عصرية

Noble, Isabella <autrice di guide turistiche> - Harper, Damian <esperto di viaggi>

Isole Canarie / Isabella Noble, Damian Harper

6. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2020

نبذة مختصرة: Le Isole Canarie godono di una temperatura quasi perfetta tutto l'anno, e ciò significa che offrono, d'estate come d'inverno, panorami vari e affascinanti, che di solito si vedono soltanto recandosi in un altro continente. La varietà del paesaggio, insieme al bel tempo, favorisce ovviamente le attività all'aperto: passeggiate lungo i sentieri segnalati che attraversano le isole in tutti i sensi, salendo sulle montagne, incantatevi davanti alla vegetazione subtropicale del parco nazionale de La Gomera, alle vette ammantate di Gran Canaria o alle impetuose cascate di La Palma. Confronterete poi questa abbondanza di verde con i bassopiani spogli intorno a El Teide di Tenerife, il gioco di colori delle distese di lava di Lanzarote e le pianure infinite di Fuerteventura, punteggiate di cactus, arbusti e capre.

Provenza e Costa Azzurra
0 0 0
كتب عصرية

Provenza e Costa Azzurra / Hugh McNaughtan ... [et al.]

10. ed. italiana

Lonely Planet ; EDT, 2022

نبذة مختصرة: "Non c'è un modo sbagliato di viaggiare in Provenza, che si concentri sui resti romani, sul birdwatching in Camargue, sulle avventure da brivido alle Gorges di Verdon o ancora sui paesaggi che hanno ispirato tanti artisti negli anni. La difficoltà sta solo nel decidere da dove iniziare". In questa guida: itinerari in automobile, lavanda, Vieux Port di Marsiglia, in bicicletta nella Vaucluse.

Belgio e Lussemburgo
0 0 0
كتب عصرية

Belgio e Lussemburgo / Mark Elliott ... [et al.]

5. ed. italiana

Lonely Planet : EDT, 2022

نبذة مختصرة: I canali di Brugge, la moda di Anversa, campanili e castelli, caverne e folli carnevali, Tintin e le birre trappiste: il Belgio e il Lussemburgo offrono moltissimo, nonostante la loro dimensione.

Andalusia
0 0 0
كتب عصرية

Andalusia / Isabella Noble ... [et al.]

9. ed. italiana

EDT ; Lonely Planet, 2019

نبذة مختصرة: Emozionante, piena di colore e di vita, l'Andalusia rispecchia questa sua caratteristica vivacità soprattutto in quella particolare forma d'arte che è il flamenco. Nonostante il veloce processo di modernizzazione, l'eredità delle civiltà islamiche e cristiane si ritrovano nelle cattedrali, nei castelli e in splendide città come Granada, Siviglia, Malaga e Cordoba che sono, insieme alle spiagge, le mete che da sempre affascinano i viaggiatori. Pittoreschi villaggi bianchi, la Sierra Nevada, un'insolita specie di fauna completano il paesaggio di una regione tutta da vedere. La guida offre una sezione dedicata alla cucina, alle attività possibili e all'architettura, novità sui posti da "non perdere" e sugli itinerari possibili; in più, un'utile mappario.