بما فيه: جميع عناصر التصفية، التالية
× موضوع Guide
بما فيه: و لا واحد من عناصر التصفية، التالية
× مستوى التسلسلية
× بلد Italy

وُجِدَت 662 وثائق.

Praga insolita e segreta
0 0 0
كتب عصرية

Stejskal, Martin <1944->

Praga insolita e segreta / Martin Stejskal

2. ed.

Jonglez, 2023

نبذة مختصرة: Un capolavoro dell'Art Nouveau completamente ignorato, i segreti degli alchimisti del Castello, il messaggio del palindromo nascosto sul Ponte Carlo, i misteri della Cabala ebraica del ghetto, la mano disidratata di un ladro in una chiesa, una statua dal ventre aperto e i visceri in vista, il più grande tunnel aerodinamico della Repubblica Ceca, un frammento della grande piramide d'Egitto in un cimitero per cani, le lancette di un orologio che girano all'incontrario, una casa-museo dipinta di blu per le necessità del proprietario musicista quasi cieco... Città imperdibile per gli appassionati di architettura, dal Barocco all'Art Nouveau, passando per il cubismo, capitale europea dell'alchimia e dell'esoterismo nel XVII secolo, Praga è una delle città del mondo che conta il maggior numero di meraviglie nascoste. Storico, filosofo, artista e specialista di fama mondiale della capitale ceca dove ha sempre vissuto, Martin Stejskal ci apre le porte di una delle città più segrete e affascinanti del mondo. Una guida per quanti pensavano di conoscere bene Praga o per quanti desiderano scoprirne il volto nascosto.

111 luoghi di Siena e dintorni che devi proprio scoprire
0 0 0
كتب عصرية

Orlandi, Carolina <1992->

111 luoghi di Siena e dintorni che devi proprio scoprire / Carolina Orlandi

Emons, 2022

نبذة مختصرة: Siena è un sogno di Medioevo preservato dalla tradizione, vitale e sentita come una fede, che trova il suo rito nel Palio. Attorniata da alcune delle colline più belle del mondo, le sue valli sembrano il giaciglio di un dio. Una guida, forse due, per 111 epifanie da degustare come un vino che ad ogni sorso vi rivelerà un sapore nuovo e tutta la complessa nobiltà del suo territorio e della sua storia.

Andalusia
0 0 0
كتب عصرية

Halker, Maria Anna

Andalusia / Maria Anna Halker

4. ed.

Dumont, 2018

نبذة مختصرة: Alloggi d'atmosfera, bar de tapas, ristoranti e locali di tendenza con descrizioni e indicazioni di prezzo. Consigli sui luoghi da non perdere, orari, escursioni, shopping e sport. Piante di città (Siviglia, Cordoba, Granata, Malaga, Ronda, Cadice, Jerez de la Frontiera, Almeria, Jaen, Baeza e Ubeda) con i luoghi di interesse, i ristoranti e le stazioni. 10 approfondimenti per saperne di più. Il flamenco: tra museo e spettacolo. Lo stretto di Gibilterra: una porta per l'Africa. Il regno dei baroni dello sherry: Jerez de la Frontera. 5000 anni di storia mineraria: sul Rio Tinto. Picasso a Málaga: scene di una vita d'artista. Nei dintorni del Tajo di Ronda: una gola spettacolare. Madinat al-Zahra: la città del fiore. La strada dell'olio d'oliva: alla scoperta dell'oro giallo andaluso. Sulle tracce del poeta Federico García Lorca. Set nel deserto: Almeria. Itinerari, escursioni, attività, consigli gastronomici e indirizzi sicuri corredati da un ritratto attuale della regione.

Londra insolita e segreta
0 0 0
كتب عصرية

Howard, Rachel - Nash, Bill

Londra insolita e segreta / Rachel Howard e Bill Nash ; fotografi Stéphanie Rivoal, Jorge Monedero e Adam Tucker

3. ed.

JonGlez, 2023

111 luoghi di Genova che devi proprio scoprire
0 0 0
كتب عصرية

Dall'Aglio, Gian Antonio <1959->

111 luoghi di Genova che devi proprio scoprire / Gian Antonio Dall'Aglio ; fotografie di Fabrizio Calzia e Martina Re

Emons, 2019

نبذة مختصرة: Genova è nascosta. Nel suo mistero di caruggi, tra le botteghe di Sottoripa, su per le creuse da cui il mare sembra distante. Città “superba” che mai ostenta, diffida e non si concede, ma se si ha pazienza sa donarsi improvvisamente. Questa guida vi racconterà dei suoi luoghi e delle piccole storie che ne compongono la grandezza.

111 luoghi di Milano che devi proprio scoprire
4 0 0
كتب عصرية

Castelli Gattinara, Giulia <1960->

111 luoghi di Milano che devi proprio scoprire / Giulia Castelli Gattinara ; fotografie di Mario Verin

Emons, 2015

111 luoghi dell'Umbria che devi proprio scoprire
0 0 0
كتب عصرية

Ardito, Fabrizio <1957->

111 luoghi dell'Umbria che devi proprio scoprire / Fabrizio Ardito

Emons, 2016

111 luoghi di Torino che devi proprio scoprire
0 0 0
كتب عصرية

Francesconi, Maurizio <1974-> - Martini, Alessandro <1972->

111 luoghi di Torino che devi proprio scoprire / Maurizio Francesconi, Alessandro Martini ; fotografie degli autori e di Alessandro Albert ... [et al.]

Emons, 2017

La via di Santiago e la Galizia
0 0 0
كتب عصرية

Buscher, Tobias

La via di Santiago e la Galizia / Tobias Buscher

Colonia : Dumont, copyr. 2003

نبذة مختصرة: Informazioni dettagliateAlberghi, ristoranti e bar de tapas verificati sul posto e descritti in dettaglio. Tutto su monumenti e località da non perdere, escursioni, acquisti e attività sportive.Piante delle cittàDi Pamplona, Burgos, Leon, Santiago de Compostela, A Corufìa, Pontevedra e Lugo con l'indicazione di dove si trovano le stazioni, gli aberghi e i ristoranti.ApprofondimentiInteressanti reportage e informazioni di retroscena per scoprire lo spirito, le tradizioni e la storia di questa bellissima regione e dei suoi abitanti.Mappa stradaleLa dettagliata mappa stradale è studiata in funzione della guida: tutte le città e le località sono facili e veloci da trovare grazie a precise coordinate.

Morocco
0 0 0
كتب عصرية

Morocco / Jessica Lee ... [et al.]

12th ed.

Lonely Planet, 2017

نبذة مختصرة: Esperienze straordinarie: foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Personalizza il tuo viaggio: gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. Scelte d'autore: i luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio. In questa guida: la medina di Marrakech nel dettaglio; guida a trekking ed escursioni; itinerari a piedi nelle città.

111 luoghi di Trieste che devi proprio scoprire
0 0 0
كتب عصرية

Biasatto, Alessia <1977->

111 luoghi di Trieste che devi proprio scoprire / Alessia Biasatto ; fotografie di Stefano Kocevar

Emons, 2020

نبذة مختصرة: Lo sguardo di una insider, una guida contemporanea al meglio di Trieste. Dodici passeggiate lente per scoprire la città tra arte, storia, racconti, cultura, buon cibo e l'anima a posto. Trieste è una città dalle profonde radici mitteleuropee affacciata sul più settentrionale braccio di Mediterraneo e si sta scoprendo come una delle mete più alla moda dell'Italia settentrionale in cui arte, letteratura e scienza si intrecciano a storici caffè, musei, multiculturalità e una gastronomia che sorprenderà.

Soul of Atene
0 0 0
كتب عصرية

King, Alex <autore di guide turistiche>

Soul of Atene : guida alle 30 migliori esperienze / scritto da Alex King ; foto di copertina di Steven Beijer ; foto di retrocopertina di Theo Mcinnes ; illustrato da Noni Nezi

Jonglez, 2021

نبذة مختصرة: Abbiamo tutti scalato l'Acropoli e vagato per le tortuose strade di Plaka. Ma se vogliamo davvero sperimentare la vera essenza di Atene oggi, dove dovremmo andare? "Soul of Atene" è la guida che svela ciò che questa città offre ora e come si sta evolvendo. Celebrando sia il vecchio che il nuovo, incontreremo i guardiani del patrimonio autentico della città e parleremo delle giovani e brillanti iniziative di chi sta costruendo il futuro della città. Mangeremo in taverne nascoste, esploreremo i portici a lungo dimenticati, ascolteremo i suoni malinconici di rebetiko, faremo un viaggio verso est sul vecchio Orient Express senza lasciare Atene, scopriremo di più sulle erbe migliori della Grecia e assaggeremo alcuni straordinari nuovi vini. Scopriamo e viviamo insieme la vera anima di Atene.

111 luoghi del lago di Garda e di Verona che devi proprio scoprire
4 0 0
كتب عصرية

Zimmermann, Petra Sophia <1962->

111 luoghi del lago di Garda e di Verona che devi proprio scoprire / Petra Sophia Zimmermann

1. ed. in italiano, rivista e aggiornata

Emons, 2020

نبذة مختصرة: Solo una delicata balaustra separa le sponde del lago da una bruma sognante, che dorme quieta sulle sue acque e avvolge le creste rocciose. È il lago di Garda, dai riflessi cristallini e dalle inestinguibili spiagge dorate. Storie e personaggi vi affluiscono come torrenti, compongono le sfumature dei suoi riverberi, e la vicina Verona – che non è solo la città di Romeo e Giulietta o dell’Arena – è tutta da scoprire.

Penisola calcidica e Salonicco
0 0 0
كتب عصرية

Bötig, Klaus <giornalista>

Penisola calcidica e Salonicco / Klaus Botig

Colonia : Dumont, copyr. 2004

نبذة مختصرة: La guida offre informazioni dettagliate su hotel, pensioni, ristoranti, taverne e locali descritti nel dettaglio e con l'indicazione dei prezzi; informazioni sulle escursioni, lo sport, gli acquisti consigliati e la cucina tipica; piante dettagliate di Salonicco e Kaválla, con l'indicazione di tutti i luoghi e i monumenti da non perdere; approfondimenti storici o di attualità per capire meglio lo spirito, le tradizioni e la storia della penisola calcidica e dei suoi abitanti.

Soul of Lisbon
0 0 0
كتب عصرية

Péchiodat, Fany <autrice di guide turistiche> - Gepner, Lauriane <autrice di guide turistiche>

Soul of Lisbon : guida alle 30 migliori esperienze / autori: Fany Péchiodat e Lauriane Gepner ; illustrazioni: Coline Girard ; foto: Paula Franco ; foto di copertina: Andrea Nuñez

Jonglez, 2019

نبذة مختصرة: Bere un cocktail che fa tornare indietro nel tempo, fare una puntata in una libreria-ditale, scoprire i segreti del bacalhau, correre con le nuvole, fare scalo ai Tropici, trovare il ristorante di cui non vi diremo l’indirizzo, brindare con uno della vecchia guardia, svegliare il ceramista che è in voi, combattere con un granchio, intrufolarsi nel rifugio segreto dei cantanti di fado, mordere una palma da tramandare ai posteri…

Devon & Cornwall
0 0 0
كتب عصرية

Berry, Oliver - Dixon, Belinda

Devon & Cornwall / Oliver Berry, Belinda Dixon

4th ed.

Lonely Planet, 2018

Australia
0 0 0
كتب عصرية

Australia / Andrew Bain ... [et al.]

21th ed.

Lonely Planet, 2021

111 luoghi dell'Umbria che devi proprio scoprire
0 0 0
كتب عصرية

Ardito, Fabrizio <1957->

111 luoghi dell'Umbria che devi proprio scoprire / Fabrizio Ardito

2. ed. riveduta e aggiornata

Emons, 2021

111 luoghi di Praga che devi proprio scoprire
0 0 0
كتب عصرية

Černý, Matěj - Peřinová, Marie

111 luoghi di Praga che devi proprio scoprire / Matěj Černý, Marie Peřinová

Emons, 2019

نبذة مختصرة: Avete mai pagato il caffè con la cripto valuta? Siete mai saliti su un paternoster? E se il tema del tour fosse la corruzione? Città magica, inafferrabile nel suo mistero, artiglia chiunque la sfiori. Il suo turrito profilo, aguzzo e dorato, vigila su piccole piazze e vicoli acciottolati. E sulle sue storie, leggende, che respirano dietro antichi portoni o sotto il livello del fiume. Eccone 111, che sapranno sorprendere gli stessi praghesi quando, seduti con una buona pinta davanti, gliele racconterete.

Francia sud-ovest
0 0 0
كتب عصرية

Francia sud-ovest : Aquitania, Midi-Pirenei

Ed. 2008

Clermont-Ferrand : Michelin, 2008

نبذة مختصرة: Attenta alle continue variazioni di prezzi, indirizzi, proposte culturali, iniziative e allestimenti, La Guida verde rivaluta costantemente l'interesse dei vari siti e lo classifica in base al famoso criterio delle stelle: (da tre a una stella). Aggiornamento, selezione e conoscenza del territorio sono le parole chiave della collana. Questa guida presenta lo straordinario patrimonio naturale, artistico e turistico della Francia del Sud-Ovest: i testi sono corredati da centinaia di indirizzi di alberghi, châmbre d'hôte, ristoranti e locali. Nel cappello introduttivo alle località e all'interno del testo sono indicati anche i luoghi da visitare adatti ai più piccoli.