بما فيه: جميع عناصر التصفية، التالية
× موضوع Famiglia <gruppi sociali>
× لغات English

وُجِدَت 4 وثائق.

Lo zoo di vetro
0 0 0

Lo zoo di vetro / Kirk Douglas, Jane Wyman, Gertrude Lawrence, Arthur Kennedy ; regia di Irving Rapper

Video recuperato da master originale d'epoca non restaurato

A&R Productions, 2018

  • لا يمكن حجزه
  • مجموع النسخ: 1
  • قابلة للإعارة انطلاقا من يوم: 10/08/2019

نبذة مختصرة: Laura Wingfield è una dolce e graziosa fanciulla zoppa di Saint Louis che collezionando statuette di animali in cristallo tenta di sottrarsi all'oppressione della madre Amanda, abbandonata dal marito. Riuscirà a farlo e a vincere la propria timidezza anche grazie all'incontro con Jim O'Connor, un suo ex compagno di liceo nonché collega di lavoro del fratello Tom.

La lunga estate calda
0 0 0

La lunga estate calda / Paul Newman, Tony Franciosa ; con Joanne Woodward, Orson Welles ; un film di Martin Ritt

General Video, [2012]

  • لا يمكن حجزه
  • مجموع النسخ: 1
  • تحت الإعارة: 0
  • حُجُوزات: 0

نبذة مختصرة: Ben Quick fa ritorno al paese di suo padre, preceduto dalla fama dipiantagrane. Trova lavoro presso Will Varner, un propietario terriero. Clara,la figlia di Varner, ben presto apprezza la forte personalita' del forestiero, scatenando la gelosia di suo fratello Jodie. Quest'ultimo accusera' Quick di un orrendo crimine

Mother, missing
0 0 0
كتب عصرية

Oates, Joyce Carol <1938->

Mother, missing / Joyce Carol Oates

Harper Perennial, 2006

Step by wicked step
0 0 0
كتب عصرية

Fine, Anne <1947->

Step by wicked step / Anne Fine

Puffin books, 1996

نبذة مختصرة: Durante una gita scolastica cinque compagni di classe vengono mandati a dormire nella casa di Old Harwick. Durante la notte scoprono di avere qualcosa in comune: sono tutti figli di genitori separati, perciò passano la notte a raccontarsi le loro storie. Scoprono che nella casa abitava Richard Clayton Harwick, un ragazzo che, anni prima, aveva imparato a sue spese cosa significasse avere un patrigno veramente malvagio. Le storie dei ragazzi non vengono dal mondo delle fiabe fatate, sono piene di calore ed umorismo, forse anche di tristezza, ma terminano con la giusta dose di felicità. Il libro, che vuole trovare aspetti positivi anche nelle vicende problematiche, sarà una lettura divertente non solo per i ragazzi, ma anche per gli adulti.