Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Noms Cussler, Clive <1931->
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Sujet Amore <sentimenti>

Trouvés 43 documents.

Bride
0 0 0
Livres modernes

Hazelwood, Ali

Bride / Ali Hazelwood ; traduzione di Benedetta Gallo

Sperling & Kupfer, 2024

Résumé: Misery Lark, l'unica figlia del più potente Consigliere dei Vampiri del Sud-ovest, è ancora una volta un'emarginata. I suoi giorni nell'anonimato tra gli Umani sono finiti: è stata chiamata a sostenere una storica alleanza per mantenere la pace tra i Vampiri e i loro più acerrimi nemici, i Lupi, e non vede altra scelta che arrendersi allo scambio. I Lupi sono spietati e imprevedibili e il loro capo, Lowe Moreland, non fa eccezione. Governa il suo branco con severa autorità, ma non senza giustizia. E, a differenza del Consiglio dei Vampiri, non senza sentimento. È chiaro, dal modo in cui segue ogni movimento di Misery, che non si fida di lei. Se solo sapesse quanto ha ragione... Perché Misery ha i suoi motivi per accettare questo matrimonio di convenienza, motivi che non hanno nulla a che vedere con la politica o le alleanze, e tutto a che fare con l'unica cosa che le sia mai importata. Ed è disposta a qualsiasi cosa pur di riavere ciò che le appartiene, anche se questo significa una vita nel territorio nemico... da sola con il lupo.

Lei e la montagna
0 0 0
Livres modernes

Paluselli, Alfredo <1976->

Lei e la montagna / Alfreod Paluselli

Bookabook, 2023 (stampa 2024)

Résumé: Melania e Alfredo si conoscono tramite e-mail. È lei a contattarlo per prima; appassionata di montagna sebbene abiti in pianura, vuole fargli i complimenti per il suo ultimo libro che racconta le Dolomiti. I due iniziano così una lunga conversazione dietro agli schermi, fino a che non decidono di incontrarsi nel mondo reale. Melania lo raggiunge in montagna e, complice un’escursione, la loro amicizia virtuale si trasforma in un profondo sentimento. Tutto va a gonfie vele nonostante gli intoppi di una relazione a distanza, ma presto la vita mette a dura prova l’amore dei due: prima attraverso il lockdown, poi con la comparsa di un male infido che non sembra lasciar loro scampo. L’ostacolo che si pone tra Melania, Alfredo e una vita insieme sembra insormontabile, ma si sa che la montagna esige fatiche e rinunce per concedere meraviglia e speranza.

La ragazza del futuro
0 0 0
Livres modernes

Asphyxia

La ragazza del futuro / Asphyxia

Atmosphere, 2024

Résumé: La madre della sedicenne Piper vuole che la figlia sia "normale", che passi per udente e trovi un buon lavoro. Quando però si arriva al collasso ambientale e alla corruzione politica, Piper ha cose più importanti di cui preoccuparsi, come per esempio procurarsi il cibo. Un giorno conosce Marley, un CODA (figlio di persona sorda), e le si apre la porta di un mondo completamente nuovo in cui la sordità è qualcosa da festeggiare piuttosto che da nascondere, e dove la resilienza e la speranza si creano agendo, costruendo una comunità e credendo in qualcosa di meglio. Mentre si immerge nello studio della lingua dei segni straordinariamente bella ed espressiva, Piper si innamora di Marley. Ma Marley, che è cresciuto nella comunità dei sordi anche se non lo è, lotta per trovare il suo posto nel mondo degli udenti. Come potranno stare insieme?

Liberi come il vento
0 0 0
Livres modernes

Nardi, Rita

Liberi come il vento / Rita Nardi

Garzanti, 2024

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Quando il vento del nord porta con sé una piuma d’aquila grigia, un grande cambiamento sta per arrivare: questa è la leggenda che gli antenati di Hurst Paytah tramandano da generazioni. Lui non ci ha mai creduto, perché il suo destino è stato stabilito sin da piccolo. Da orfano indesiderato perché solo per metà nativo, è riuscito a conquistare la fiducia della tribù ed è stato scelto per diventare capo. Hurst, però, è solo un ragazzo, e si sente inadatto a comandare perché è tutto fuorché calmo e razionale. Per fortuna c’è Nive che, con i suoi timidi sorrisi e i suoi guanti rossi, gli ha mostrato che la gentilezza può sciogliere anche il ghiaccio più duro e che si può essere completi anche quando ci si sente a metà. Eppure, ora che lei è lontana per studiare al college, Hurst si sente sempre più insicuro e il vecchio dubbio di non essere all’altezza lo tormenta. Come se non bastasse, sul suo comodino compare all’improvviso una piuma d’aquila grigia. Mentre ne osserva i riflessi, si sente invadere dalla paura: forse il destino suo e di Nive non è di restare legati per tutta la vita; forse basterà una folata di vento per distruggerli. Ora Hurst deve scoprire che solo chi affronta la vertigine ha la forza per spiccare il volo.

La domenica di monsieur Claquette
0 0 0
Livres modernes

Mozzillo, Angelo <1988-> - Panizza, Davide <1992->

La domenica di monsieur Claquette / Angelo Mozzillo, Davida Panizza

Rizzoli, 2024

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Domani è un giorno importante per monsieur Claquette: è domenica. Come ogni domenica, andrà a lezione di ballo. E, come ogni domenica, sarà molto agitato. Una tenera storia su quel buffo e magico sentimento che fa battere il cuore a ogni età.

Ti prego lasciati odiare
0 0 0
Livres modernes

Premoli, Anna <1980->

Ti prego lasciati odiare / Anna Premoli

Versione ampliata e corretta, limited ed.

Newton Compton, 2024

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Jennifer e Ian si conoscono da sette anni e gli ultimi cinque li hanno passati a farsi la guerra. A capo di due diverse squadre nella stessa banca d'affari, tra di loro la competizione è altissima e i colpi bassi e le scorrettezze non si contano. Si detestano, non si sopportano, e non fanno altro che mettersi i bastoni fra le ruote. Finché un giorno, per caso, i due sono costretti a lavorare a uno stesso progetto: la gestione dei capitali di un facoltoso e nobile cliente. E così si ritrovano a passare molto del loro tempo insieme, anche oltre l'orario d'ufficio. Ma Ian è lo scapolo più affascinante, ricco e ambito di tutta Londra e le sue accompagnatrici non passano mai inosservate: basta un'innocente serata trascorsa a uno stesso tavolo perché lui e Jennifer finiscano sulle pagine di gossip di un giornale scandalistico. Lei è furiosa: come possono averla associata a un borioso, classista e pallone gonfiato come Ian? Lui è divertito, ma soprattutto sorpreso: le foto con Jenny hanno scoraggiato tutte le sue assillanti corteggiatrici. E allora si lancia in una proposta indecente: le darà carta bianca col facoltoso cliente se lei accetterà di fingersi la sua fidanzata. Sfida accettata e inizio del gioco! Ma ben presto portare avanti quello che per Jenny sembrava un semplice accordo di affari si rivela più complicato del previsto.

You vs me
0 0 0
Livres modernes

D'Ambrosio, Alessia <1982->

You vs me = Us : romanzo / Alessia D'Ambrosio

Tre60, 2024

Résumé: Jacob O'Brien ha lasciato il centro sportivo dei fratelli Wilson cinque anni fa e non ha mai smesso di giocare col destino. Da allora sono cambiate molte cose, ma Jacob lo sa, basta poco per rimettersi sulla cattiva strada. Per questo sta tornando a Londra, che considera la sua vera casa, e ha accettato una grande sfida: indossare la maglia numero 10 dei Saracens, la squadra di rugby più forte d'Inghilterra. Kassandra Wilson ha promesso di lasciarsi il passato alle spalle e non pensarci mai più. Ha chiuso con l'amore, ma soprattutto ha chiuso con lui, Jacob, che non vuole nemmeno sentir nominare. La sua vita è quasi perfetta, ora: ha un fidanzato che le vuole bene e la rispetta, ottimi risultati a scuola e si sta preparando per diventare campionessa di pattinaggio... Ma Kassy non sa ancora che Jacob sta per entrare nei Saracens, la squadra di cui suo padre, Scott Wilson, è allenatore. Per Jacob è un sogno che si avvera, perché finalmente avrà l'opportunità di rimediare all'errore commesso cinque anni prima: lasciare Kassy. Per Kassy invece il ritorno di Jacob può trasformarsi in un incubo. Infatti, se allora lei e Jacob litigavano di continuo, adesso, ne è certa, tra loro potrà esserci solo un'esplosione di sentimenti contrastanti, che esulano dal suo controllo. Come se a governarli ci fosse una formula strana e complicata che dà sempre lo stesso risultato: You vs Me = US...

Cos'è l'amore?
0 0 0
Livres modernes

Daynes, Katie

Cos'è l'amore? / Katie Daynes ; illustrazioni di Daniela Sosa

Usborne, 2024

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Posso amare tante cose diverse? L'amore dura per sempre?

La ragazza nello schermo
0 0 0
Livres modernes

Desveaux, Manon - Lubie, Lou <fumettista>

La ragazza nello schermo / Manon Desveaux, Lou Lubie ; traduzione Sarah Di Nella

Nuova ed.

ComicOut, 2024

Résumé: Coline vive in Francia e sogna di diventare illustratrice. La sua ricerca di ispirazione la conduce a contattare Marley, una fotografa che abita a Montréal. Da parte sua Marley ha abbandonato la sua passione per la fotografia, per lasciarsi andare a una vita più abitudinaria: un lavoro tanto per mantenersi, un fidanzato del Québec... Le due giovani donne, che tutto pare tener lontane, tesseranno invece su Internet un legame forte, che supererà distanza e fusi orari, e crescerà fino al loro incontro... Una storia che aiuta a superare gli ostacoli e ad affidarsi al rispetto e all'amore.

Tanto poco
0 0 0
Livres modernes

Lodoli, Marco <1956->

Tanto poco / Marco Lodoli

Einaudi, 2024

Résumé: Amare e restare nell'ombra: proteggere e custodire senza mai esporsi, senza avere l'impulso di rivelarsi, di dire eccomi, guardami, sono qui. È quello che capita alla bidella di una scuola dove insegna un ragazzo coi riccioli neri, intemperante, ribelle, pieno di sogni. Quarant'anni passati a difenderlo dai pericoli, dalle cattiverie, dal mondo. In silenzio, di nascosto: perché per avere un attimo di felicità bisogna saper perdere tutto. «Le stagioni passano, le foglie crescono, cadono e ricrescono e tutto cambia. Ma io sono stata sempre qui, ferma, radice piantata in una devozione che forse è amore e forse è solo paura». L'amore da lontano, l'amore che non si sporca con la vita, l'amore puro, assoluto, incrollabile: il nuovo romanzo di Marco Lodoli racconta la passione silenziosa e implacabile di una bidella per un professore che non si accorge di nulla, troppo preso dalle sue ambizioni artistiche, dall'illusione di essere diverso dagli altri, dalle sue piccole vanità. Matteo è un insegnante, ma anche uno scrittore: prometteva bene, poi però si è smarrito. E lei non ha mai cessato di amarlo, ma a che prezzo? Per difendere quella rosa bianca dal fango della vita ha dovuto essere inflessibile, feroce, spietata. Rinunciare a tutto. Marco Lodoli ci porta al centro di un sentimento travolgente che è rincorsa e fuga, smania e tensione verticale, sogno che niente e nessuno deve interrompere: una finzione folle, e proprio per questo più forte di ogni realtà. Una bidella e un professore, due esistenze parallele che forse non s'incroceranno mai, o forse si toccheranno per una notte soltanto, in un abbraccio che profuma d'amore e gratitudine, d'illusione e di oblio. «Tanto poco» basta per essere felici, bisogna solo respingere il mondo e consegnarsi a un'ossessione assurda e bellissima.

Sembra che presto annegherò
0 0 0
Livres modernes

Ronca, Filippo <1987->

Sembra che presto annegherò : romanzo / Filippo Ronca

Mondadori, 2024

Résumé: Manfredi è innamorato di Antonia e, come ogni giovane uomo innamorato, vede Antonia in ogni cosa, la esplora, la sente, gli sembra addirittura che quando entra in una stanza lei sia sempre più grande, e non c’è nulla che non sia segnato dalla sostanza o dallo spirito o dalla smagliante banalità del suo semplice essere Antonia. Lo è nei gesti quotidiani, nello svegliarsi insieme, nell’andare a cena fuori, nello stare con gli amici, nell’uscire per le strade. “E anche il nome di Antonia, a me sembra una stagione, la stagione preferita, che attendi tutto l’anno che arrivi.” Manfredi ci racconta il suo amore ma soprattutto cerca di spiegare che cos’è, l’amore: proprio perciò il linguaggio è trasparente, proprio perciò a ogni svolta dell’accadere c’è una similitudine, una dichiarazione, una promessa; proprio perciò, quando Antonia gli chiede se è davvero il caso di continuare, si resta senza fiato. E proprio allora scatta il romanzo, i tempi accelerano, si sovrappongono, si incrociano continuamente. Le vicende via via si accumulano, ci prendono di sorpresa, e fanno sì che spesso ci si chieda: ma è successo davvero? E quanta Antonia resta nel gioco del caso, nella tempesta dei sentimenti, nello sgomento di stare al mondo?

Il compositore di sogni infranti
0 0 0
Livres modernes

Rocca, Laura <scrittrice>

Il compositore di sogni infranti / Laura Rocca

Newton Compton, 2024

Résumé: Nulla può strapparti una felicità che hai scelto di non avere Ottimi voti a scuola e un cuore grande, Amethyst è la perfetta incarnazione della ragazza della porta accanto che tutti amano. Tutti, eccetto Ermes. Violinista dal talento immenso e lo sguardo di ghiaccio, è appena stato cacciato da Eton ed è tornato a vivere a due passi da Amethyst, la persona che più detesta al mondo. Passa le giornate a tormentarla e a trovare modi sempre nuovi per ferirla, respingendola con cattiveria. Solo mentre suona, Ermes si trasforma: quando impugna l'archetto, le note del suo violino sono pura poesia. E la melodia racconta una storia diversa: comunica le emozioni, i timori e i desideri che è costretto a soffocare. E confessa l'amore per Amethyst che lui non si concede di rivelare. Perché dietro al comportamento crudele di Ermes si cela un passato doloroso, che lo divora come un demone implacabile e gli impedisce di cedere ai sentimenti per Amethyst. Ermes troverà la forza di fare i conti con i suoi fantasmi e riuscirà a conquistare l'unica ragazza che sia mai riuscita a rubargli l'anima? Una ragazza dal cuore grande. Un violinista talentuoso ed enigmatico. Una storia imperdibile, piena di musica ed emozione.

Gocce d'amore
0 0 0
Livres modernes

Treccani, Matteo <1981->

Gocce d'amore / Matteo Treccani

Serra Tarantola, 2024

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0
Cuore di ghiaccio
0 0 0
Livres modernes

Webb, Wendy

Cuore di ghiaccio / Wendy Webb ; traduzione di Roberta Zuppet

Pienogiorno, 2024

Résumé: Non erano che bambini quando Addie prese Jess per mano e le loro dita si allacciarono per la prima volta. «Ti stavo aspettando», disse lei. «Lo so», rispose Jess. «Anch’io ti stavo aspettando. » È la delusione per una relazione finita a riportare Kate nel luogo dove è cresciuta, sulle sponde dell’immenso Lago Superiore. Come tutti gli abitanti del posto, lei sa che quel lago non è solo acqua, ma un’entità viva, che dispensa favori a suo piacimento, e che può decidere, quando ritiene sia giunto il momento, di rendere giustizia a torti rimasti per troppo tempo sepolti. Un giorno, sulla riva viene ritrovato il corpo senza vita di una donna uccisa. L’aspetto è straordinariamente intatto, nonostante gli indumenti che indossa appartengano a un’altra epoca. Nessuno ha mai visto quella donna. Nessuno eccetto Kate: lei l’ha già incontrata. Nei suoi sogni. Per questo sa, tra lo sconcerto dei presenti, che nelle pieghe della veste si cela qualcos’altro: il corpo di un neonato. Il lago, i sogni, la sconosciuta con il suo bambino: tutto congiura affinché Kate vada a fondo di quel mistero. Quella donna la sta cercando attraverso il tempo e lei non può fare a meno di tenderle la mano. Indizio dopo indizio, la ragazza si trova coinvolta in una storia che risale a un secolo prima e che, di sussurro in sussurro, ha attraversato le generazioni: la storia di un grande amore finito in tragedia. Qualcosa le dice che quell’amore rimasto in sospeso aspettava proprio lei per avere riparazione. E che solo quando avrà riannodato tutti i fili, ogni cosa andrà a compimento. Compreso il suo cuore

Il tempo è un dio breve
0 0 0
Livres modernes

Veladiano, Mariapia <1960->

Il tempo è un dio breve / Mariapia Veladiano

Nuova ed.

Guanda, 2024

Résumé: Ildegarda ha scoperto cosa significhi amare in modo assoluto quando è nato Tommaso, una luce che illumina la sua vita dopo che il marito l’ha lasciata. È un amore che però deve passare attraverso la consapevolezza della fragilità e della rapidità bruciante della vita. A soli tre mesi, infatti, Tommaso viene toccato dalla malattia. Ildegarda, mentre sente il bisogno impellente di chiedersi il senso del male nel mondo, arriva a stringere un patto con Dio, a offrirgli la propria vita per salvare quella del figlio. La ricerca di un rifugio li porta nelle montagne innevate dell’Alto Adige, dove Ildegarda, grazie all’incontro con un uomo che con lei condivide la fede e l’esperienza della perdita, conosce una nuova passione, questa volta anche fisica, per la vita. E forse un nuovo inizio. Il tempo è un dio breve è il racconto di una lotta e insieme di un viaggio, una discesa nella paura e insieme una salita nella speranza, un percorso di profondità e bellezza struggente che parla a chiunque voglia ascoltare.

Bella come un otto
0 0 0
Livres modernes

Huppertz, Nikola <1976->

Bella come un otto / Nikola Huppertz ; illustrato da Barbara Jung ; traduzione di Claudia Valentini

Lapis, 2024

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: L’otto è la cosa più bella del mondo. Tutti i numeri sono belli, ma l’otto è perfetto. Lo si può specchiare sui due assi di simmetria e non ha tutti quei riccioli e quei fronzoli che si vedono invece negli altri numeri. (...) Se lo si mette in orizzontale, poi, si trasforma in infinito. Malte è un genietto della matematica, nei numeri trova da sempre conforto e la lente ideale per guardare il mondo. Il suo è un mondo fatto di mamma, papà, pochi amici e molte certezze. Tutto apparentemente perfetto… fino all’arrivo in città di Josefine, la sorellastra che non sapeva di avere, piena di piercing e verità sputate in faccia, Josephine che odia la matematica e scrive poesie. E mentre i segreti di famiglia vengono a galla mettendo in crisi il mondo lineare di Malte, a scuola arriva Lale, una nuova compagna particolarmente brava con i numeri che rischia di scombinargli i piani cartesiani, e non solo quelli. In una famiglia allargata che fatica a fare i conti con il passato, Malte sperimenta i disagi emotivi dell’adolescenza, e “instabile e traballante come un funambolo su una corda sospesa”, si appresta a conoscere il più imprevedibile dei teoremi: l’amore.

Gotico rosa
0 0 0
Livres modernes

Ricci, Luca <1974->

Gotico rosa / Luca Ricci

La nave di Teseo, 2024

Résumé: Un uomo deluso dall’amore vuole uccidersi ma viene salvato da una sirena; la storia di due adulteri è raccontata dagli amplessi nei giorni di pioggia consumati in un anonimo hotel; un dottore e una baby squillo giocano all’amore nel giorno di San Valentino; una coppia di coniugi capisce che il matrimonio è solamente una possessione demoniaca; un ragazzino perde l’innocenza per colpa di un amore oscuro; due disperati – in una città assediata da un virus – si amano senza un domani; un molestatore della metropolitana viene assalito dalla sua vittima e scopre di amare per la prima volta. Luca Ricci torna al racconto per indagare le passioni delle donne e degli uomini dopo la fine del romanticismo. Perché l’amore fa bene ma può, e forse deve, farci anche male

Controluce
0 0 0
Livres modernes

Romano, Maria Pia

Controluce : romanzo / Maria Pia Romano

Besa, 2024

Résumé: Una pittrice che dipinge le onde e uno scienziato che studia l'aria si ritrovano a distanza di molti anni. Dopo un periodo trascorso in Montenegro, la pittrice ha scelto di vivere in una piccola casa a pochi metri dal mare e gira per il mondo per esporre le sue tele. Lui è sempre diviso tra convegni e studi, ama il suo lavoro e ha votato la sua vita intera alla comprensione dei fenomeni legati all'inquinamento atmosferico. Nella vita metodica e ben organizzata di lui, lei, con i suoi colori, porta inconsapevolmente uno stravolgimento che lo fa sentire vivo. Il tempo trascorso insieme è una riabilitazione emotiva di cui entrambi hanno bisogno. Vorrebbero andare l'uno verso l'altra, eppure le reciproche paure li rallentano e li frenano, generando un turbinio inatteso di stati d'animo che diventano, a tratti, maremoto ingestibile. In una storia d'amore che pare un mosaico d'altri tempi, due persone riscoprono il piacere di tenersi per mano e il conforto di un abbraccio a lungo desiderato. Un romanzo scritto con la sabbia tra le dita, mentre la salsedine s'incolla ai capelli: una storia di sentimento e fragilità che svela, al di là di ogni prevedibile aspettativa, nella tensione erotica crescente, le possibili derive dell'amore adulto

Le 8 regole dell'amore
0 0 0
Livres modernes

Shetty, Jay <1987->

Le 8 regole dell'amore : come trovarlo, tenerlo e lasciarlo andare / Jay Shetty

Mondadori, 2024

Résumé: L'amore è complicato. Nessuno ci ha mai messo a sedere e ci ha insegnato per filo e per segno che cosa sia in realtà o come ci si debba comportare in una relazione. Abbiamo delegato la nostra educazione sentimentale ai film, ai romanzi, ai luoghi comuni che ci vengono raccontati. Ma in realtà l'amore non è un concetto etereo, un'idea teorica, va vissuto e va messo in pratica come ogni attività che svolgiamo durante le nostre giornate. Per questo Jay Shetty ha deciso di scrivere una guida completa. Otto semplici passi pratici che attingono sia all'antica saggezza vedica sia alla scienza moderna, per affrontare con consapevolezza nuova tutte le fasi di una relazione sentimentale: dal primo appuntamento alla convivenza, dalla rottura alla ripartenza. Le regole che Shetty propone possono essere utili per chiunque si sia sentito sfortunato in amore, ma anche per chi vive una relazione felice, per chi ha problemi con il suo partner e per chi, invece, cerca una nuova relazione o di rilanciare una storia che ora non funziona più. In amore, infatti, nel bene e nel male non siamo mai soli, si vince o si perde insieme, l'importante è evitare di cadere in falsi miti e vacue promesse ed evitare relazioni per noi insoddisfacenti. Semplice a dirsi, difficile a farsi. Però, grazie alla capacità di Shetty di mischiare saperi diversi semplificandoli e strutturandoli in un sistema funzionale.

Ci volevamo noi
0 0 0
Livres modernes

Ligios, Hellen

Ci volevamo noi : chained : romanzo / Hellen Ligios

Magazzini Salani, 2024

Résumé: Elizabeth, una giovane di vent’anni immersa nel mondo incantato dell'Università di Dream Valley, sembra possedere tutto: il privilegio della ricchezza, una relazione con il figlio dell'ambasciatore Cox e la sicurezza di una vita in apparenza perfetta. Nel frattempo Jackson, un ragazzo ribelle dal passato oscuro, fa ritorno nella sua città natale dopo due anni di assenza. L'incontro casuale tra le loro vite, apparentemente opposte, cambierà tutto. Nonostante le loro differenze, Liz e Jax si trovano entrambi prigionieri di una realtà che non sopportano, desiderosi di fuggire dai demoni interiori che li tormentano. Il loro incontro li porterà così a interrogarsi sulla possibilità di liberarsi dalle catene del passato e affrontare insieme un futuro incerto. Riusciranno i due giovani a vincere i loro dubbi e cambiare la propria vita?