EVENTI SUL TERRITORIO

عرض كل

Essenze di Fiume 2022
Da Marzo ad Agosto 2022, vi aspetta un ricco calendario di eventi, laboratori, escursioni, spettacoli,... توقيت:
Festa di Radio Onda d'Urto
Da mercoledì 10 a sabato 27 agosto 2022 in via Serenissima a Brescia si terrà... توقيت:
Festa di Radio Onda d'Urto
Dalla testa ai piedi. On tour
Dalla testa ai piedi. On Tour, la mostra a cura di PInAC con Comunità Montana... توقيت:
Mostre fotografiche
Sabato 23 luglio alle ore 17.00 inaugurazione di quattro nuove mostre presso il Museo Nazionale della Fotografia... توقيت:
ContaminAzioni
Rassegna teatrale che si svolgerà dal 27 giugno al 4 settembre nel cortile del Palazzo... توقيت:
Il Grande in Provincia 2022
Gli appuntamenti dell'edizione 2022 de Il Grande in Provincia saranno 14, dal 28 Giugno al... توقيت:
WeLoveCastello
Anche quest'anno il Festival We Love Castello vi aspetta sul colle Cidneo, nel Castello di Brescia, dal 26 Maggio... توقيت:
Una Generazione di Mezzo
Dal 7 Luglio al 18 Settembre, presso gli spazi espositivi di Palazzo Martinengo a Brescia,... توقيت: