BIBLIOBUS. BIBLIOTECA ITINERANTE DEL SISTEMA BIBLIOTECARIO URBANO DI BRESCIA

المكتبة مفتوحة اليوم منَ الْ 15:30 إلى ال 17:30
ملاحظة Piscina di Mompiano

عرض الجدول الزمني كاملا

La Biblioteca itinerante del Comune di Brescia si trova durante l'anno, soprattutto in estate, nei parchi e nelle piazze della città per farvi gustare il piacere della lettura e il fascino delle biblioteche.

Sugli scaffali della "biblioteca su quattro ruote" trovano posto libri di tutti i generi e per tutte le età. E' possibile leggere i libri durante la sosta oppure prenderli in prestito. Per accedere al servizio basta essere iscritti presso una delle Biblioteca del Comune o della Provincia di Brescia, oppure registrarsi presso il Bibliobus esibendo un documento. Il prestito ha durata di 1 mese e segue le regole della RBBC. I documenti potranno essere restituiti al bibliobus nei successivi appuntamenti oppure alla biblioteca più vicina.

Durante le soste è prevista una lettura animata per bambini da 3 a 10 anni.

Per sapere dove trovare il Bibliobus basta consultare l'Opac con riferimento agli orari e al luogo di sosta. In caso di pioggia gli incontri saranno sospesi ad esclusione delle uscite presso la fermata della Metropolitana di Sanpolino e il Parco Pescheto.

عرض كل

ليس هناك أيُّ حدث في المُقرّر