Benvenuto nella sezione del portale dedicata agli eventi organizzati nel sistema. Puoi filtrare gli eventi scegliendo le categorie presenti nella colonna di sinistra.

تمّت مشاهدتها 1 - 10 لِ 10 Feed RSS

Primavera con la biblioteca

La biblioteca comunale di Ostiano ha organizzato per il mese di Marzo tre serate culturali: Giovedì 21 Mrazo ore 21.00 Sala Civica Biblioteca Dr.ssa Monica Franzini "Dove la preistoria incontra l'Occidente: le tribù degli altipiani della Papua" Venerdì 22 Marzo ore 21.00 Teatro Gonzaga Dr.Simone Fappanni "L'arte...

متى: , منَ الْ 21:00

Bancarella del libro

In occasione della Mostra dell'Hobby di domenica 7 settembre la biblioteca di Ostiano propone "La Bancarella del libro", vendita di libri nuovi, frutto di donazioni degli utenti, al prezzo simbolico di euro 3

متى: , منَ الْ 08:30 إلى ال 19:00

أين : Ostiano Piazza Garibaldi

فئات: Libri

A che libro giochiamo?

Lettura animata e laboratorio per bambini di 5/6 anni presso la biblioteca comunale.L'incontro è gratuito, ma è necessaria la prenotazione telefonando al numero: 0372856006

متى: , منَ الْ 16:30 إلى ال 18:00

أين : Biblioteca Comunale

فئات: Libri

Bancarella del libro

La biblioteca comunale,in occasione della Mostra dell'Hobby, propone "La Bancarella del libro". Libri in vendita al prezzo simbolico di 3 euro. I libri esposti provengono dalle donazioni degli utenti. Il ricavato verrà utilizzato per le attività della biblioteca.

متى: , منَ الْ 09:00 إلى ال 19:00

أين : Ostiano, Piazza Garibaldi