2116 Views, 2

Applicazione io

La biblioteca comunica ANCHE con io. Leggo nella homepage. Ho telefonato alla mia biblioteca per accertarmi dell'arrivo di un libro. Mi hanno risposto che le comunicazioni arriveranno solo con io. È così ? Era così comodo prima... Grazie

Re: Applicazione io

Gentile Elisabetta,
se non desidera ricevere le notifiche sull'appIO, è sufficiente che, direttamente dall'app, vada nella sezione Servizi → Locali, poi cerchi e clicchi su Provincia di Brescia, poi su Notifiche automatiche della RBBC.
Potrà impostare il servizio a non contattarla in app e a non inviarle notifiche push.
I canali di contatto precedenti saranno sempre validi.
Buona giornata

  • «
  • 1
  • »

473 رسائل في 167 مناقشات ال 162 مُستخدِمين

حاليا على الانترنت: Ci sono 42 utenti online