مجموعة التواصل الإجتماعي » Forum » تعليقات
Serra Tarantola, 2024
نبذة مختصرة: L’avvocato Facchetti sente la necessità di fare chiarezza sulla morte di un uomo senza fissa dimora, barbaramente ucciso una sera di tanti anni prima, la cui vicenda è casualmente riemersa dal buio del tempo durante l’indagine condotta sulla scomparsa di Mauro Ferri e Antonio Roveri. L’avvocato Facchetti, che è alle prese con un periodo di crisi personale, viene inoltre contattato da una donna che vuole capire cosa si nasconda dietro un intricato mistero familiare. Le due vicende, lontanissime tra loro, sono tuttavia accomunate da un sottile filo conduttore. Francesco Facchetti, con l’aiuto di Maria Lucchesi e Roberto Franchi, si immergerà in due indagini parallele la cui soluzione comporterà una nuova e per certi versi dolorosa escursione in tempi lontani e mondi che sembravano dimenticati.
12 May 2025 إلى ال 10:37
L’avvocato Francesco Facchetti è un personaggio fuori dalle righe. Meteoropatico, musone e spesso imbronciato, è una di quelle persone a cui bisogna prestare attenzione quando gli si comunica una notizia, onde evitare cambi di umore improvvisi. Ma ha anche un grande dono. Riesce a vedere i particolari, a leggere i volti dei propri clienti, a notare elementi che ai più sfuggirebbero, anche con l’aiuto di una lente di ingrandimento.
Nato dalla penna superlativa del chirurgo Davide Lombardi, desenzanese di origini ma bresciano di adozione, classe 1975, questo bizzarro avvocato è protagonista di una trilogia di romanzi pubblicati tutti – curiosamente – nel 2024 da Marco Serra Tarantola editore. “Camera chiusa in spazio aperto“, “Una classe maledetta” e “Lacrime sottratte alla pioggia” sono una saga degna di attenzione che amalgama personaggi diversi tra loro, con storie ispirate dall’attualità e dalla cruda realtà.
Trovate qui la recensione completa di Brescia si legge: https://www.bresciasilegge.it/trilogia-davide-lombardi/
10861 رسائل في 8980 مناقشات ال 1134 مُستخدِمين
حاليا على الانترنت: Ci sono 32 utenti online