BIBLIOTECA DI SONICO

BIBLIOTECA DI SONICO

Contatti

BIBLIOTECA DI SONICO
VIA MILLER, SONICO
0364755058

Orario Chiusa

Oggi la biblioteca è chiusa
Nota chiusura estiva

Visualizza l'orario completo

Puoi prenotare i libri che vorresti avere in prestito direttamente da casa tua, attraverso il nostro portale. Scopri come con il tutorial preparato dai bibliotecari dell'Ovest bresciano: https://www.youtube.com/watch?v=753jJgyBB00.

Vedi tutti

I LIBRI PIU' LETTI

Vedi tutti

Last Posts

R: La lingua geniale - Andrea Marcolongo

La lingua che ci abita parla greco

Ho tenuto questo libro sul leggio della scrivania per mesi, gustandolo un po’ alla volta: non volevo che finisse. Non è un romanzo eppure ha il respiro della narrazione, quella che ti fa ondeggiare come su una barca: sai che stai scoprendo una nuova rotta, anche se in realtà quella rotta era da sempre dentro di te...

http://andrealesci.it/2017/06/19/andrea-marcolongo-la-lingua-geniale/

R: Eroi dell'Olimpo. L'eroe perduto - Rick Riordan

Dopo quasi un anno dalla fine della saga di Percy Jackson ho preso in mano la saga seguente. Sapevo che Percy non ci sarebbe stato e che mi sarebbe mancato, ma i nuovi protagonisti sono degli ottimi sostituti: Jason, Piper e Leo sono un terzetto formidabile! Effettivamente sono un po' troppo insicuri in alcuni momenti, però chi non lo sarebbe se scoprissi di essere figlio di un dio da un giorno all'altro? Mi è piaciuto molto Leo: è simpatico e lo trovo piuttosto complesso. Cerca sempre di apparire scherzoso e felice di fronte agli altri, quando dentro in realtà soffre per la perdita della madre. Come negli altri libri, ci sono sempre un sacco di domande e solo un paio di risposte, per cui io sono sempre divorata dalla curiosità! Nel seguito tornerà Percy, quindi non vedo l'ora di iniziarlo.