Benvenuto nella sezione del portale dedicata agli eventi organizzati nel sistema. Puoi filtrare gli eventi scegliendo le categorie presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 12 di 12 Feed RSS
BIBLIOTECA DI CORTE FRANCA

Gruppo di lettura: prossimo incontro

Il prossimo incontro del gruppo di lettura di Corte Franca sarà giovedì 25 ottobre 2018 dalle 20.45 presso la biblioteca comunale Maestra Angela Costa per discutere del libro La mia famiglia e altri animali di Gerarld Durrell Incontro libero e gratuito aperto a tutti, anche a chi non...

Quando: , dalle 20:45

Dove: Biblioteca Comunale "Maestra Angela Costa"

Categorie: Gruppi, Libri

Tag: ovest bresciano

REMEDELLO

Incontro Gruppo di Lettura "Il Tè delle Cinque" Ottobre 2018

Il primo incontro della stagione 2018/19 vedrà protagonista il libro di Solomon Northump "12 anni schiavo" che racconta la storia vera dell'autore e risulta come testimonianza della schiavitù in America agli inizi del Novecento. Vi aspettiamo per il consueto appuntamento alle 17.00, l'ora del tè!

Quando: , dalle 17:00 alle 18:30

Dove: Biblioteca "Oriana Fallaci" Remedello

Categorie: Gruppi

BIBLIOTECA DI SAN ZENO NAVIGLIO

La voce che coccola

Quando: , dalle 16:00

Dove: in biblioteca

Categorie: Gruppi, Libri, Ragazzi

BIBLIOTECA DI SAN ZENO NAVIGLIO

Incontro Gruppo di Lettura

Cile, anni ottanta, sotto la dittatura del generale Pinochet. Un giovane sovversivo e una ricca latifondista...tra i due nasce un profondo legame, arricchito dal gusto per la lettura. Una storia d'amore, di esilio, di fiducia tradita e di perdono.

Quando: , dalle 20:30

Dove: saletta della Biblioteca al primo piano

Categorie: Gruppi, Libri

Visualizzati 1 - 12 di 12 Feed RSS