Willkommen auf dem Portal, das zu im System organisierte Ereignisse gewidmet ist. Sie können Veranstaltungen filtern, indem Sie die Bedienelemente in der linken Spalte benutzen.

Visualisierte 1 - 25 von 78 Nächste > RSS Feed
QUERINIANA

"Biblioteca Magica"

Libri di alchimia e magia nelle collezioni antiche della Biblioteca Queriniana. A cura di Ennio Ferraglio Dal martedì al venerdì dalle ore 8,45 alle 18,00 ed il sabato dalle ore 8,30 alle 12,30

Wann:

Wo: Atrio storico - Biblioteca Querinana

Kategorien: Mostra

BIBLIOTECA DI NUVOLENTO

Senza Parole a Nuvolento

Inaugurazione della mostra itinerante di libri e corti che arrivano da diversi paesi del mondo nell'ambito del progetto Senza Parole. La mostra sarà visitabile fino dal 14 maggio al 10 giugno negli orari di apertura della Biblioteca. Per informazioni: Biblioteca di Nuvolento, tel. 030.69008224.

Wann: , von 15:00

Wo: Biblioteca di Nuvolento, via S. Andrea 2

Kategorien: Mostra, Ragazzi

Tag: #silentbook