Community » Forum » Recensioni

Cotto e mangiato
0 3 0
Parodi, Benedetta <1972->

Cotto e mangiato

A. Vallardi, 2014

Abstract: Benedetta Parodi, moglie e mamma superimpegnata ma attenta alla gioia che può procurare un pasto appetitoso consumato tutti insieme, svela ogni giorno, direttamente dalla propria cucina, la ricetta di un piatto facile e di sicuro successo. Accogliendo le richieste dei suoi numerosissimi fan, Benedetta ha ora raccolto in un libro il meglio del suo tesoro culinario e lo ha dedicato a tutte quelle donne (ma anche agli uomini!) che, pur indaffarate, prive di tempo e di fantasia, non vogliono rinunciare ai piaceri della tavola e a condividerli con gli altri. La sua formula di successo è semplice e più che mai attuale: ricette per tutti, facili, veloci, sane e economiche, con un occhio di riguardo ai tempi di realizzazione e al portafogli.

2086 Visite, 3 Messaggi
Monica Pastore
18 posts

C'è una sola copia di questo libro e chi ce l'ha in prestito doveva riconsegnarlo entro l'11 di maggio. siamo al 4 giugno.. non è possibile che bisogna aspettare tanto per averlo. scusate ma io sono molto precisa con i miei libri da restituire.

Ciao Monica,
se vuoi possiamo spostare la tua prenotazione su un'altra edizione del libro di qualche anno fa e di cui sono disponibili un'ottantina di copie. Presumo che i contenuti siano simili, puoi vedere l'altra edizione qui: http://opac.provincia.brescia.it/opac/detail/view/test:catalog:527489
Beninteso che provvederemo anche a fare i dovuti solleciti dato che la puntualità nella restituzione dei prestiti è fondamentale per il buon funzionamento di tutti i servizi della Rete.
Grazie della segnalazione e facci sapere se intendi fare il 'cambio'.

Monica Pastore
18 posts

L'altra edizione del libro l'ho già presa in prestito, questa invece mi manca e credo non siano uguali (almeno la foto di copertina è diversa), perciò aspetterò di ricevere questa copia sperando che la persona che lo ha in prestito lo restituisca nel minor tempo possibile. grazie dell'attenzione

  • «
  • 1
  • »

9664 Messaggi in 7986 Discussioni di 1074 utenti

Attualmente online: Ci sono 106 utenti online